10.

199 15 3
                                    

Appena rientrata a casa erano all'incirca le 16:20, il tempo era passato veloce,Juliet mi ha comprato due maglie molto belle..ma non doveva,anche se il suo amico mi aveva davvero messo paura.Avevo il pomeriggio libero.Potevo andare a comprare un paio di libri e così feci.
Cercando sulla mappa trovai un negozio che vendeva libri di tutti i generi e alcuni dischi.
Era molto grande e aveva due piani.

Trasferiamoci qui
Disse la mia mente e non aveva affatto torto, era un ambiente molto bello anche se pieno di gente che leggeva o che comprava libri o altro.
Un commesso si avvicinò per chiedermi se cercavo qualcosa in particolare ma gli accennai un semplice "No prendo quello che mi piace"

*Eccone uno*dissi io fra me e me
Si intitolava "Un'incontro inaspettato"

"Lei una ragazza solitaria,tranquilla Lui il solito ragazzo tenebroso e poco amichevole...come si incontreranno i due e soprattutto cosa succederà dopo?"

Nah sembrava il solito libro per adolescenti.
Hahah a me sembra la tua vita cara mia.
La mia vita no...e poi chi sarebbe il ragazzo tenebroso?
Andy?
Quando la mia mente parte non ci si può più ragionare.
Lo comprai tanto non costava molto e ne presi altri due leggermente più sul genere Horror/Thriller.
Pagai il tutto alla cassa e ritornai a casa.Iniziai a leggere il libro adolescenziale(?) Così lo chiamai io.
Sembrava carino,quando stesa sul letto mi addormentai.

Driiin Driiiiiin

Spensi la sveglia e chiusi leggermente gli occhi.

...

Sentii il telefono vibrare
"Alexy ma dove sei,sei in ritardo di circa mezz'ora!" Era Oliver
"Oddio si..sono pronta,arrivo" mentii
Mi chiuse la chiamata
Ero in ritardo,mi vestii e uscii di casa tutta disordinata.

"Cosa hai fatto ieri sera per arrivare in ritardo?"chiese Oliver nervoso
Nel suo tono di voce si intravedeva un filo di gelosia..ma cosa dico.Di cosa dovrebbe essere geloso e poi perché.
Eh cara mia...
"Niente" non volevo dirgli di essermi addormentata leggendo un libro sul letto,farei una figura di merda.
"Oh mio dio Alexy,come sei conciata?"
Uff era Juliet
"Ieri ti ho anche comprato alcune cose...vieni con me.Non ti si può vedere in questa maniera."
Mi prese per un braccio e mi portò in bagno inizió a truccarmi leggermente e a pettinarmi i capelli raccogliendoli poi con una coda.
Ma in quella borsa ci porta anche la gente?
"Ecco ora stai meglio!Puoi iniziare a lavorare"ammise Oliver appena uscii dal bagno.
Mi mandò alla cassa,passati quindici minuti,intravidi Andy entrare dalla porta d'ingresso.Senza pensarci andai da lui,lascinado la cassa vuota.
"Andy grazie per l'altra sera"
"Vedi di tenere gli occhi aperti" disse lui.
Quando Oliver arrivò da dietro gridando
"Ma sei impazzita? Non puoi lasciare la cassa così!!"
Alcuni clienti intenti a mangiare si girarono a guardarci.Aveva ragione lo so,ma gridare in quel modo.
"Si scusa..."
Mi prese dal braccio e mi portò nella cucina.
"Alexy,cosa stai facendo?Oggi non solo sei entrata con mezz'ora di ritardo,te ne vai anche dalla cassa a salutare i clienti.Sarai anche brava ma questo non vuol dire che io non ti possa licenziare...e poi non iniziare a frequentare quella gente ok?"disse avvicinandosi.
Mi allontanai di scatto,e lui lo notò.
Uscii dalla stanza e ritornai in cassa, nel frattempo Juliet stava servendo Andy.Serbrava diverso ma non capivo.
Tu non capisci mai niente
Arrivato alla cassa non disse niente e pagò. Finito il turno Oliver mi disse che per essere arrivata tardi sarei rimasta li per pulire, quando sentii delle voci provenire dalla cucina:erano Oliver e Andy.Ormai riconoscevo la loro voce.

"Non puoi trattarla così davanti ai clienti" era sicuramente Andy
"Ah e per te è giusto che venga in ritardo anche dopo il suo giorno libero e lasci la cassa,o beh per me no"
Non riuscii ad ascoltar più niente.
Intravidi Andy uscire con il volto stranamente arrabbiato, per fortuna non mi vide. Oliver si incamminò verso si me e disse "Ora puoi andare,ma se continui così,sono costretto a licenziarti...sai anche tu che non voglio farlo ma è la legge Alexy"
"Si certo,lo so...scusa ancora"
Appena aprii la porta Oliver mi prese la mano,portandomi a se (?) E fu li che mi baciò.

Wtf,Alexyy ma vai da Andy questo qua è impazzito.

Mi allontanai da lui,ero sorpresa.C'era qualcosa in me che non mi spingeva a continuare.
"Oliver...cosa"
Mi guardò "Ora puoi andare"
Uscii con fretta,perché lo aveva fatto?
Alexy non so se essere sorpresa dal tuo talento oppure aver paura del tuo datore di lavoro hahahah

Spazio autrice
Ieri c'erano gli APMAs e c'era anche Andy volevo vederlo dal vivo,ho iniziato a guardarlo solo che era tardi ed avevo sonno..e si e mi sono addormentata e non ho visto più niente ;-; e vbb
Guardatelo,poi CC ha vinto il premio come miglior batterista YEEE.

e si e mi sono addormentata e non ho visto più niente ;-; e vbbGuardatelo,poi CC ha vinto il premio come miglior batterista YEEE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

COMUNQUE ecco il capitolo scusate il ritardo e se è noioso E POI grazie ancora per tutti i voti e le visualizzazioni *-*
-sofi




The Shadow Side-Andy BiersackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora