13.

104 8 2
                                    

Dopo essermi addormentata, mi alzai come al solito alle sei. Non volevo andare a lavoro oggi, così chiamai Oliver e lo avvisai.
"Ecco Oliver non sto molto bene, quindi non vengo a lavoro."
"Alexy, spero che tu stia meglio."
"Sì, grazie."
Non volevo vedere nessuno, così mi rimisi a dormire, quando però una chiamata mi svegliò. Era Andrew...
Rifiutai, volevo continuare a dormire.

Alexy ma sono le dodici e mezza, alzati dai. Ora non puoi fare nemmeno colazione.
Colazione? Ma anche no.
*E se mi vedessi una puntata di Doctor Who?* Dissi fra me e me
Sei ancora in pigiama, non hai mangiato e vuoi continuare a vedere quella serie TV? Non fare la barbona Alexy.
Suonò il campanello, chi potrebbe essere a quest'ora?
Controllai dallo spioncino era Andy.

Panico, scappa...Se ti vede così sei morta.

"Sì arrivo!"
Mi andai a pettinare i capelli, ero comunque abbastanza oscena...Ma ero pur sempre in casa mia.
Aprii la porta.
"Ehi, emh disturbo?"
"Oddio, no.. Cioè sì. Ma cosa sto dicendo, volevo solo vedere un episodio di Doctor Who."

Alexy ma a lui non gliene può fregar di meno.

"Ah, se vuoi passo più tardi"
"Certo che no"
Restammo a fissarci qualche secondo, non capivo il perché.
Alexy forse dovresti farlo entrare...
"Giusto, entra. E scusa se sono in pigiama. Che figura di merda." dissi io ripensandoci.
"Cosa..?"
"L'ho detto ad alta voce vero?"
"Sì..."
"Sai mi capita spesso..Ma sorvoliamo"
"Come mai non sei a lavoro?" Chiese lui.
"Semplicemente, non volevo incontrare nessuno. E mi sono data malata"
"Ohw allora se vuoi ti lascio in pace"
"Beh sì, in realtà volevo rimanere tranquilla...Ma meglio così. Almeno faccio qualcosa, dimmi."dissi io.
"Sono passato solo per capire se stessi bene."
"Certo, mi sono appena svegliata quindi... Ehm"
Andy sembrava piuttosto strano.
"Non rispondevi al cellulare."
"Ecco, sai forse ti ho visto freddo ieri mattina e ho pensato che non volessi più parlarmi. Il bacio e così via." Dissi io timidamente.
"No, tranquilla ero così per altro." Mi guardò dritto negli occhi, forse per capire se avessi creduto alla sua bugia. Stava mentendo sicuramente.
"Dai ti lascio in pace, a presto..."
Andy si avviò verso la porta
"Aspetta...Ti va un'uscita a caso oggi pomeriggio o sta sera? Vorrei farmi perdonare per il mio comportamento stupido dell'altra sera" dissi io con quel poco di coraggio che mi rimase.
Andy sembrava sorpreso ma disse sì sorridendo e uscì di casa

Ah capisco...Lui ti piace.

Ma cosa..? Voglio solo farmi perdonare. Ora sorge il problema: Come mi vesto(?). È un'uscita fra amici quindi opterò per un t-shirt e un jeans.
Lo chiamai
"Dove e quando?" Chiesi io
"Oh, ma si ciao anche a te Alexy" si mise a ridere e continuò "Parco vicino alla fontana?"
"Non so dove sia..."
"Ti vengo a prendere, pronta?"
"Certo, ti aspetto"

Dopo poco arrivò e salii in macchina, sembrava felice, chiesi di parlarmi più della sua vita.
"Juliet? Era la tua ex fidanzata..? Così per curiosità."
"Oliver, è il tuo fidanzato?" Disse lui facendo un ghigno.
"Ehi non si risponde ad una domanda con un'altra domanda! Prima tu." Lo guardai io con sfida
"Beh non proprio siamo stati amici di vecchia data, lei provava qualcosa per me...Ma non ho mai ricambiato. Tocca a te."
"No, non lo è mai stato. È che rimanga fra noi, a provato a baciarmi..."
"E tu che hai fatto?"
"Respinto, sarà anche di bell'aspetto ma non mi metterei mai con uno come lui."
Ci fu qualche minuto di silenzio.Andy ormai continuava a guardare l'erba in silenzio.
"Un penny per i tuoi pensieri" dissi io
"Davvero non te ne ma accorgi?"

Spazio autrice
Bello lasciare tutto in sospeso con "Davvero non te ne accorgi?" HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Grazie ancora per i commenti e le visualizzazioni, continuerò al più presto.
P.s. Ho visto il film della Bella e la Bestia è stupendo *^*




The Shadow Side-Andy BiersackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora