11.

202 13 0
                                    

Spaventata dal gesto di Oliver,ripensai ha quello che aveva fatto.Ma come si è permesso,mentre camminavo in mezzo alla strada con una faccia pensierosa,la gente mi guardava male.
Mica sono pazza...
Ne sei sicura?
Arrivata,stavo per aprir la porta quando mi arrivò un messaggio.
Numero sconosciuto
"Ehi Alexy,sono dietro di te"
Ma che...
Mi girai di scatto e mi ritrovai Andy a pochi passi di distanza.
"Ehilà,che ci fai da queste parti?"chiese lui curioso.
Potevo porgergli la stessa domanda ma nella mia mente ritornava la sua immagine,con un volto arrabbiato dopo aver "litigato" con Oliver.Mi sentivo stranamente in colpa.
"Beh ecco,stavo aprendo la porta di casa"
"Oh non sapevo abitassi così vicino al tuo lavoro,ecco disturbo?" Chiese lui
"Certo che no,un secondo che apro la porta" feci difficoltà,non si apriva.
"Ti aiuto?"disse lui ridendo
Non mi diede il tempo di dargli una risposta che mi prese le chiavi dalle mani e riuscì ad aprirla.
Che uomo hahah.
"G-grazie" accennai io
"Beh mi chiedevo,ti andrebbe di uscire?"
Sgranai gli occhi,lo notò.
Se adesso rifiuti giuro che...
"Emh Ecco io"accettai timida ,sorprendendomi della richiesta da parte sua.Andy era un bellissimo ragazzo ma aveva davvero chiesto a me di uscire?

E non dici grazie?Ma la vera domanda è,come fanno ad avere tutti il tuo numero?Sarà stata Juliet...perché credo che Oliver...HAHAHAHAH

"Beh a stasera allora,ti vengo a prendere io"
Lo salutai e entrai in casa,ma tutto oggi doveva capitare?
Cosa potevo mettermi...ma era un appuntamento? Passò un ora abbondante e finalmente decisi di mettermi un maglione nero e dei jeans dello stesso colore strappati.Non volevo sembrare troppo elegante. Mi misi solo un po' di matita e stirai i capelli. Suonò il campanello; era lui.
Indossava una camicia nera con abbinato un gilet in jeans e degli skinny che gli andavamo perfettamente e che massimizzavano la sua altezza.
"Vieni la macchina è di qua"
"Si certo,arrivo"
Nessuno commento su come ero vestita,stavo male?
Arrivati mi ritrovai in un bar molto affollato con persone che bevevano e ballavano.Troppo gente... Andy mi offrì un drink,devo essere sincera ne avrei ordinati altri cento per superare la tensione. Lui era tranquillo rispetto a me, così ne presi un altro,ed un altro ancora.
"Ehi tutto bene?"chiese lui preoccupato e forse anche infastidito dal mio comportamento.
"Oh certo Hahaha"
"Alexy,sei ubriaca..."
"Ma nooo io resisto agli alcolici,cosa pensi?"
Arrivati a questo punto posso dirvi,ed assicurarvi che è partita
Mi avvicinai leggermente a lui e gli dissi:" Vuoi ballare?Dai ho bevuto solo un po' resisto ad un ballo,poi con un ragazzo bello come te"

Hey,queste cose posso dirle solo io,e poi cos'hai appena detto?

Andy arrossì violentemente,non lo aveva mai fatto.Non dovevo bere così tanto...Si avvicinò a me per pallare,sembrava a disagio,io lo mettevo a disagio in quelle condizioni.
"Sei diversa quando sei ubriaca,sei più libera eppure,ti preferisco da sobria"mi disse lui
"Beh secondo me faccio schifo sempre"
"Non la penso come te"
Lo guardai più attentamente e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare,era no le sue labbra.Mi avvicinai leggermente a lui.
Alexy cosa fai?..
*mi diverto*
Volevo baciarlo,quando non me ne diede la possibilità.
"Non ti piaccio? O forse non ti piaccio le ragazze?"domandai io

Ma cosa hahah

" Alexy sei ubriaca,ti accompagno a casa..."
"Lo prendo come un no allora"misi il broncio. Entrammo in macchina.
"Non riportarmi a casa li sono da sola daii"
"Sembri una bambina"
"Ma io lo sono" cercai di fare la miglior faccia da neonato.
Andy rise dal gesto.
Scesi dalla macchina e notai una casa leggermente più grande, non era la mia.
"Eccoci arrivati ,ora però non piangere più"
"Ma voi siete un principe" scherzai io
"Il vostro principe?" Mi fece l'occhiolino.Diventai rossa in men che non si dica.Anche se l'alcool in me era troppo riuscivo ancora a capirci qualcosa.
Andy mi accompagnò dentro.

Detta cosi però sembra una cosa strana.

"Questa è la mia stanza,buona notte"
"Aspetta, ma se io dormo qui,tu dove dormi?"chiesi io
"In salone,per il pigiama non so che parti...comunque li è il bagno,se vuoi lavarti"
"Ah grazie"
Si chiuse la porta alle spalle,aveva davvero una bellissima stanza. Ed il fatto che mi fece dormire nel suo letto mi rese stranamente felice.

Io so perché...ma buona notte ...

Spazio autrice
Scusate il ritardo..e poi anche per il capitolo noioso,i prossimi saranno meglio giuro. E POI GRAZIE INFINITE PER LE 480 visualizzazioni.Posso morire * ^ *

The Shadow Side-Andy BiersackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora