Pensando alle tue labbra

5.2K 107 23
                                    

*Alec*

Questa mattina mi sono svegliato di mala voglia e sono andato in cucina per fare colazione.

-Buongiorno fratellino- mi dice Izzy appena metto piede nella stanza.

-Semmai fratellone, sorellina- gli rispondo. Stava preparando la colazione ma, dato che non è una brava cuoca faccio finta di mangiare e quando non guarda butto le uova mezze crude nel cestino, ovviamente lei da brava shadowhunter se ne accorge ma non ci bada tanto. Jace non si è ancora svegliato o forse sarà con Clary, ancora non la sopporto ma prima o poi ci farò l'abitudine.

-Che hai Alec?- mi chiede Izzy vedendomi pensieroso.

-Niente, non ti preoccupare, è che mi sono appena svegliato-Solo Iz sa che ieri sera è stato il mio primo appuntamento con Magnus ma non gli ho raccontato come è andata a finire [lo trovate nelle "Cronache di Magnus Bane" pag.481], tornati dalla cena ci siamo baciati mi ha portato a casa sua ma mi ha fermato perché era a conoscenza del mio amore per Jace e , dopo un ultimo bacio me ne sono andato. Sta notte ho sognato le sue labbra sul mio collo e le sue mani che esploravano il mio petto e la mia schiena, mi sono svegliato subito pensando di essere nel letto con lui, ma no era cosi, ero sudato, mi sono fatto una doccia che mi ha un po' rilassato, ma non del tutto.

Dopo questa notte ho capito: voglio stare con Magnus e ci voglio stare per tutta la vita. Però mi serve altro tempo perché non lo conosco bene e non so se lui prova i miei stessi sentimenti, io penso ancora a Jace, insomma ci conosciamo da sei anni siamo parabatai e non so se è proprio questo che mi piace di lui, si è dannatamente bello con i suoi capelli color oro e gli occhi da leone ma lui ha Clary, e anche se è sua sorella lui la ama, non può negarlo, non può nascondere il suo amore si vede da come la guarda e come lei guarda lui, ho capito che non c'è spazio per uno come me nella sua vita sentimentale ma sarà per sempre il mio parabatai e questo mi basta.

Aspetto solo un segno da Magnus, voglio sapere se mi desidera come io desidero lui.





*La scrittrice*

Buongiorno a tutte e a tutti (mi riferisco ai fanboy che non sono una leggenda un mio amico è uno di loro quindi non disperate) questo è il mio primo capitolo e dato che ci sono moooooolti fan di Malec ho voluto scriverlo, mi sto divertendo un mondo e spero che vi divertiate anche voi a leggerlo❤❤

malecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora