*Alec*
Ieri io e Magnus siamo stati tutto il giorno accoccolati sul divano a vedere film, con i gatti sopra di noi. Poi ci siamo addormentati così, questa mattina mi sono ritrovato sul letto credo che il mio stregone abbia fatto una magia per trasportarmi lì, mi sono sentito un bambino piccolo ma questo pensiero se ne è andato via quando l'ho guardato mentre dormiva non sapevo se dargli un bacio e svegliarlo o no, mentre ragionavo su questa cosa mi sento premere qualcosa sulle labbra.
-buongiorno tesoro-
-tesoro? Dov'è finito fiorellino??-
- non ti pace?-
-si si dicevo solo che non me lo aspettavo-
- ah ok fiorellino- dice facendomi inevitabilmente sdraiare sopra di lui e iniziare a baciarlo e strusciando il mio bacino contro il suo.
- vedo che non siamo gli unici svegli...-lo sento mugolare sotto il mio bacio.
- Alexander oggi si va a fare shopping!!-
- giusto mi ero dimenticato-
- ci prepariamo o vuoi continuare?-*Magnus*
Non mi risponde e mi guarda con occhi supplicanti ricominciando a baciarmi, il sapore della sua bocca è sempre lo stesso ma non ne farò mai a meno, è diventato più esperto si muove meglio sulle mie labbra, ma dopo un po' lo fermo.
- se continui così dovrai andare al centro commerciale zoppicando e mi sembra un tantino scomodo...-si solleva da me facendo un verso di protesta- dai fallo per me poi quando torniamo a casa puoi farmi quello che vuoi- mi guarda con un sorriso malizioso.
- dai forza su prima andiamo prima torniamo-dice per poi vestirsi in tutta fretta e aspettarmi all'ingresso mentre io scelgo i miei vestiti. Usciamo di casa e prendiamo subito la metro, arrivati al centro commerciale io mi precipito in tutti i negozi che troviamo e lui mi sangue con il passo pesante. Prendo vari pantaloni e magliette e me le vado a provare mentre Alec mi aspetta fuori.
- fiorellino, sono meglio questi...- dico per poi rientrare a cambiarmi i precedenti pantaloni di pelle con dei jeans un po' stretti-... o questi?-
- sei bello comunque - io gli sorrido
- non sei di molto aiuto ma grazie del complimento. Te li vuoi provare ti questi? Ti prego.- dalla poltrona che si era trovato per poi andare a prenderne un paio e entrare nel camerino. Io nel frattempo mi vesto con i miei vestiti e lo aspetto sulla poltrona.
- come sto?- stavo guardando i vestiti da seduto e quando mi giro non posso fare altro che mangiarmelo con gli occhi mentre mi mordo il labbro.
Oh Lilith quei pantaloni gli stanno benissimo.
-Magnus?-
-si-si... Cazzo ti stanno benissimo- lo guardo ancora - li devi assolutamente prendere e domani andiamo al pandemonium e ti metti quelli.-
-ok...ma non mi sembrano un granché...-
- perché non ti vedi come ti vedo io-
Paghiamo tutto per poi tornare a casa.ANGOLO DI UN BRADIPO IN VACANZA
Bella a tutti ragazzi sono favij e oggi parliamo della MALEC... No non sono favij ma si parla comunque della malec penso che metterò un altro capitolo domani e preparatevi che Magnus e Alec hanno qualcosina in mente per voi... Ma non voglio spoilerare, perciò sto muta 🤐🤐
STAI LEGGENDO
malec
Fanfictionho pubblicato questa storia un po' di anni fa... mi è piaciuto quindi la lascerò qui, senza continuarla... buona lettura(?)