*Alec*
Quando torniamo a casa poso le borse e mi dirigo verso il mio figlio di Lilith preferito gli prendo il viso tra le mani e inizio a baciarlo delicatamente lui mi prende per i passanti dei jeans e annulla la distanza tra i nostri corpi ci trasciniamo in camera da letto senza staccarci, mi spinge delicatamente sul letto accompagnandomi fino a stenderci entrambi.
ANCHE QUI CI SARANNO PARTI UN PO' ... vabbè buona lettura
Il bacio diventa più appassionante, inizia a strusciarsi contro di me provocandomi brividi in tutto il corpo, istintivamente gli tolgo la maglietta e lo accarezzo. Mi leva anche a me la maglietta e i pantaloni, cosa che faccio anche io con lui. In un secondo mi afferra la mia erezione con la mano e inizia a muoversi senza staccare le sue labbra dalle mie, con la mano libera mi toglie i boxer. Dopo pochi minuti vengo e capovolgo la situazione gli levo le mutande e mi preparo davanti alla sua entrata.
- cazzo ne è valsa la pena, non ce la facevo più da questa mattina, sei pronto?- si avvicina al mio orecchio dicendomi- zitto e scopami-. Io come tutta risposta penetro in lui aspettando che si abitui alla mia presenza, poi automaticamente inizia a muoversi lui, io entro esco da lui prima piano poi più velocemente. Apro gli occhi che fino ad ora erano chiusi e vedo l'immagine più eccitante che abbia mai visto: la sua pelle caramello sudata che riflette la luce in una magnifica armonia di colori.
-sei bellissimo- esclamo senza rendermene conto, lui intreccia le sue braccia sul mio collo mi tira a se per un bacio senza smettere di muoverci -cazzo sei così stretto intorno a me- mi spingo ancora più a fondo e sento le sue unghie smaltate graffiarmi la schiena mugolo sulle sue labbra e dopo qualche secondo veniamo entrambi all'unisono. Mi stendo accanto a lui con il fiatone.
-wow, cazzo te la cavi piuttosto bene per essere ancora vergine-
- solo piuttosto? Pensavo meglio...-
-ok sei stato fantastico-
-grazie amore-
-domani discoteca?-
- si, ...anche se non so ballare-
- io invece credo di si-
E ci addormentiamo così.ANGOLO DI UN UNICORNO CON PROBLEMI DI IDENTITÀ
Allora ... No niente, ho visto che sono aumentate le visualizzazioni e i commenti e vi volevo dire grazie e via amo. Contenti della "sorpresina" che vi hanno fatto Magnus e Alec ??
Io li amo troppo.
Solo a me quando scrivo magn mi dà le opzioni Magnus e MAGNUS e ad Alec, Alec e Alexander??
Se no il mio tel mi legge nella mente.
Addio *sparisce in una nuvola di glitter tossendo*
STAI LEGGENDO
malec
Fanfictionho pubblicato questa storia un po' di anni fa... mi è piaciuto quindi la lascerò qui, senza continuarla... buona lettura(?)