*dopo svariati mesi*
*Magnus*
-Fiorellinoo, sei pronto? Dai ho già aperto il portale- sento un tonfo e dei passi.
- Eccomi, eccomi, mi ripeti perché non mi hai fatto portare tanta roba dato che andiamo via solo due settimana?- dice tirandosi dietro la valigia.
- Sai no, alle Hawaii fa caldo... a cosa ti servono i vestiti?- mette la sua valigia insieme alle mie poi mi guarda.
- E perché tu porti tutta questa roba?-
-Perché... uffa non farmi troppe domande-
-Per caso hai il ciclo che non ti posso chiedere niente?- lo guardò male- Okok andiamo? Non eravamo in ritardo?-
- Sisi ecco- schiocco le dita ed un portale blu si manifesta davanti a noi, prendiamo tutte le valigie e lo attraversiamo. Quando fummo dall'altra parte ci ritrovammo difronte ad una spiaggia bellissima, così guardai Alec e notai che era rimasto a bocca aperta. -Alexander chiudi la bocca che ti entrano le mosche- lui arrossisce e guarda per terra. Io gli sorrido e mi incammino alla reception, dove faccio il check in e ci dirigiamo subito in camera. Le valigie le ho trasportate con la magia, così nessuno può venire a disturbarci.
Il posto era diviso in bungalow, camminammo per circa venti minuti prima di arrivare al nostro. Quando fummo arrivati notai che non ce ne erano altri intorno, che bello quando i mondani ascoltano le tue richieste.
Entriamo e mi butto sul letto stanco.MESOPOTAMIA(bho non lo so... io non mi drogo è vi giuro...Sisi credici *disse la vocina nella sua testa*/ ok vi lasci al racconto addioh)
*Alec*
Mannaggia ad Isabel che mi ha costretto a "scattare più foto possibili" , ora dovrò stare ogni due secondi a fare una foto. Oppure potrei prenderle da internet... si mi sembra una buona idea.
Entro nel bungalow, faccio cadere le mie valigie per terra e mi stendo sopra di lui.
- Hey-
- Hey fiorellino.-
- Che facciamo? Mi annoio-
- Siamo appena arrivati... vabbè... non lo so hai in mente qualcosa?-
- Ho visto che c'è una piscina con l'idromassaggio... potremmo cenare lì-
- Mi sembra un'ottima idea- ci alzammo, lui andò a chiamare il servizio in camera mentre io preso il costume andai a cambiarmi. Ovviamente il mio costume consisteva in boxer rigorosamente neri. Uscii dal bagno ma non lo vidi in camera perciò mi avviai alla vasca, dove vi ritrovai un Magnus in slip arancione fluo, ovviamente glitterati, e sul bordo della piscina la cena che consisteva in varie portate tra le quali conoscevo il Poke, insalata di pesce crudo, e penso che si chiami Saimin quello accanto perché avevo visto su un volantino alla reception.
- È già pronto?-esclamai entrando in acqua.
- Cosa il piatto o io?- lo guardai storto- Si, alla reception mi hanno detto che ci avrebbero messo un ora, ma non ce l'avrei fatta ad aspettare un altro po' senza vederti in costume- arrosii- Forza mangiamo così poi ci divertiamo- finisce la frase e mi squadra da capo a piedi con uno sguardo malizioso, ed io se possibile arrossisco ancora di più.ANGOLO DI UNO ZOMBI
Salveh belle persone sono tornata... ho avuto un attimo ( ma solo un attimo ) da fare. E niente... cosa succederà nel prossimo capitolo?? Dan dan daaaan . Hehe voleeevi. Vabbè tanto gli spazi autrice non se li fila nessuno.VEDO POCHI COMMENTI...NE HO BISOGNO PER SAPERE SE LA SHTORIA VI PIACEEE
VI VI BIII❤️
STAI LEGGENDO
malec
Fanfictionho pubblicato questa storia un po' di anni fa... mi è piaciuto quindi la lascerò qui, senza continuarla... buona lettura(?)