belle le bolle

1.8K 52 28
                                    

BU /preso paura è?

*Magnus*
Lo vedo entrare in acqua e il mio cervello mi fa vedere la scena a rallentatore, il che non mi dispiace affatto, scende i primi gradini e il mio sguardo parte dai piedi per poi salire fino al costume, involontariamente mi lecco le labbra prima di prendere un altro sorso dal mio drink.  Poi ancora su, la sua perfetta V che gli fascia perfettamente il bacino; poi ancora gli addominali alza un braccio e si porta una mano tra i suoi capelli neri scompigliandoli ulteriormente. Faccio in tempo a guardargli gli occhi azzurri che sono in sintonia con il colore della piscina, prima che si getti in acqua. Dopo cinque secondi lo vidi risalire difronte a me mi afferra il viso mi guarda per attimi che sembrano infiniti e poi mi lascia un bacio. Io rimango senza parole, non mi era mai successo prima d'ora, questo ragazzo mi fa completamente perdere la testa.
-Dannazione Alec se non la smetti di essere così sexy ti salto addosso.- lui arrossisce e sorride, ha un sorriso stupendo.
-Non lo faccio apposta e comunque anche tu non scherzi, mi fai pensare a cose che mai avevo pensato...- dopo aver detto questa frase si stacca dal guardare le mie labbra come se fosse entrato in trance.
-Tipo?-
-Ehm non saprei...-arrossisce ancora di più guardando l'acqua.
-No ora me lo dici- mentre dicevo queste parole lo faccio sedere sul gradino nell'acqua mettendomi a cavalcioni su di lui, con una mano sotto il mento costringendolo a guardarmi negli occhi.

*Alec*
Porco spino i suoi occhi sono bellissimi, ogni volta che mi parla così diventano oro e la pupilla si affina diventando felina, il suo segno da stregone.
Dovrei dirgli a cosa penso? Non è proprio casto come pensiero... al diavolo tanto non ci perdo niente. Lui è mio.
Preso da un attacco di coraggio lo prendo per il sedere facendo sedere lui e io mi piazzo sopra.
-Be sai...- gli sussurro all'orecchio- prima quando stavi sul letto ammiravo il tuo fantastico sedere, e ho pensato a tutte le cose che potremmo fare su quel letto senza che nessuno dei due debba mettere apposto- sposto la mia bocca sulla sua baciandolo; lui prende il mio bacino e mi fa posizionare sul suo. Sento la sua erezione premere sulla sua, approfondisco il bacio portando una mano dietro la sua nuca e mordendogli il labbro inferiore.
-Mangiamo prima?- dice dopo svariati minuti.
-Dobbiamo proprio?-
-Se non vuoi farlo freddare, sì-
-okok-


*ANGOLO DI UN CERVO CORNUTO*
Non fate domande sul cervo😂😂
Come va la vita pandacorni? A me tutto ok mi sto innamorando di got e soprattutto di jon snow c'è... è troppo figo. Btw mi annoio quindi pancreas impanati addio😋

malecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora