*Alec*
La mattina dopo mi sveglio e sento un forte odore di caffè mi giro e come mi aspettavo sono solo a letto. Allungo una mano sul comodino e prendo il telefono e vedo che c'è un messaggio da Izzy " Ei Alec come stai?"
"Ciao Iz!! Bene anzi benissimo sono felicissimo per questi giorni grazie mille per avermi lasciato qui. Tu come stai?" Dopo pochi minuti arriva la risposta.
"Bene. Ti volevo dire che noi stiamo tornando... E con noi mamma e papà... Perciò sarà meglio che ritorni all'istituto" dopo questa informazione il mio buon umore vorrebbe buttarsi dalla finestra, ma per fortuna arriva Magnus che lo salva con il suo bellissimo sorriso e due tazze di caffè fumanti.
"Buongiorno amore mio, che hai non ti vedevo molto sorridente"
"È solo che devo tornare all'istituto, perché anche i miei stanno tornando, e non gli ho ancora detto niente di noi. Anche perché non credo che la prenderebbero molto bene"
"Tanto prima o poi dovrai dirglielo, e io sarò al tuo fianco a sostenerti"
Dopo questa frase il sorriso mi torna sulle labbra come se non se ne fosse mai andato via e gli stampo un bacio sulla bocca prima di dare un sorso al mio caffè. Finita la mia tazza mi vesto e preparo la valigia con il broncio e vado subito a salutare il mio fidanzato...ANGOLO MIO E SOLO MIO
Scusate scusate scusate scusate scusate scusate e scusate non sapevo come continuare, *si inchina* chiedo umilmente perdono comunque a breve posterò il continuo.
Vvtb ❤️
STAI LEGGENDO
malec
Fanficho pubblicato questa storia un po' di anni fa... mi è piaciuto quindi la lascerò qui, senza continuarla... buona lettura(?)