Prologo.
Come si può iniziare a raccontare una storia come la mia? Da dove posso trovare le parole giuste? Come posso trasmettervi le mie emozioni attraverso delle semplici lettere? Semplice, non ce un modo. Non riuscirei mai a spiegare bene quello che stavo provando, chiusa in quello sgabuzzino, in un mare di lacrime.
-Isabelle Johnson, esci immediatamente da qui o giuro che sfondo la porta-
Mi urlò Sarah da dietro la porta.
Stupida. Mi sentivo tremendamente stupida. Cosi persa da non riuscire più a trovarmi, non sono mai stata capace di fare la scelta giusta, ho sempre pensato al benessere degli altri e mai al mio. Tutto ciò di cui avevo bisogno la dentro, era solo la sua presenza, e pensare che sono stata proprio io a dirgli di andare.-L'ho fatto andare via, un altra volta! Via da me, se ne vanno tutti, tutti!- Urlai tra un singhiozzo e l'altro.
E da dietro la porta potei sentire lo sbuffo di Sarah, che ormai aveva smesso di tirare calci e pugni alla porta, arrendendosi al fatto che non sarei uscita di li così facilmente.
-Mi dispiace tanto Belle, l'amore è un grande casino.- mi sussurrò oltre la parete.
Se mi avessero raccontato questo mio episodio 6 mesi fa, mi sarei messa a ridere non credendo ad una sola parola. L'amore non è mai stato il mio pezzo forte, sono più un tipo da 'vivi e lascia vivere', non so se mi spiego. Indipendente da quando sono nata, non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Eppure, sono qui, nel sedile di questo Aereo, per la prima volta nella mia vita ne ho preso uno. Ma, per raccontarvi di come sono arrivata qui oggi, credo debba fare un piccolo passo indietro, di esattamente 1 anno.
Esattamente,sono tornata con una nuova storia che la mia stramba mente ha elaborato. and nothing, how are you? Anche il prologo fa abbastanza cagare, anche i miei capelli fanno abbastanza cagare, anche i broccoli fanno abbastanza cagare...
DID U LIKE IT? APRECIATE MY SHITAnyway, vediamo quanto viene apprezzato questo Prologo merdoso, e Venerdi pubblicherò il primo capitolo.
TANTI KISSES
Se avete voglia di seguirmi e stalkerarmi
Twitter - autoxhems
Snapchat - aurukeBYEEE
STAI LEGGENDO
Amnesia // Luke Hemmings
Fanfiction"Ma non ci arrivi? Non lo capisci?" "Cosa devo capire?" "Luke,siamo due pianeti completamente diversi, te ne rendi conto? Siamo come una cotoletta e una fetta di torta al cioccolato,come il 25 Agosto e il 25 Dicembre,come una camomilla e una spryte...