Pov's Casha
Mi sono appena svegliata con una notifica : Twitter .
Apro e non credo hai miei occhi che piano piano iniziano a riempirsi di lacrime che iniziano a scendere velocemente . Non ci credo .
Le lacrime che escono hanno iniziato a bagnare la guancia di Ab che inizia a svegliarsi e mi guarda confusa .
"Cash , che hai ? Perché piangi ? "
"Cc-Cameron ... "
" Che ha fatto ? "
" Mmm-mi segg-ue s-su Twitter "
Sto tremando . Il mio idolo mi segue su Twitter .
Mi arriva un'altra notifica : Instagram .
' Cameron Dallas ha iniziato a seguirti '
Sempre più lacrime di gioia scendono finché tutta la maglietta di Ab era completamente fradicia di lacrime salate .
" Grazie Ab . È tutto merito tuo . Non so come ringraziarti " .
" Stai tranquilla , a me importa che tu sia felice " .
Le do un bacio perché non saprei come ringraziarla .
" Dai andiamo dalle altre che sicuramente si saranno già svegliate " .
Ero felice . Ero felice perché finalmente ero riuscita a compiere uno dei miei tanti obbiettivi della vita . Ero felice perché Ab è riuscita a far realizzare il mio sogno .
Ero FELICE .
" Buongiornoooooo " gridiamo io e Ab mentre le altre ci guardano storto .
'Che voglia di vivere che hanno oggi ste' povere donne' penso .
" Cosa c'è per colazione ? "
" COCO POPSSSSS " urla come una squilibrata Jodie che poi scoppia in una fragorosa risata .
Ma è normale questa ?!
Uh , buongiorno anche a te subconscio , come va la vita ?
Non c'è male . Sei pronta a fangirlare su Cameron ?????
" Siii"
Ero talmente presa che non mi resi conto che l'avevo gridato a squarciagola .
" La normalità mi dicono " .
Ahah Tessa . Il sarcasmo non le manca neanche di prima mattina .
" Zitta capra . È ovvio che la normalità va a farsi fottere quando alle 8:19 del mattino ti arriva la notifica che Cameron Dallas ti segue su Instagram e Twitter . E ora dimmi , tu come ti sentiresti ? "
" Che cosaaa ? " urlarono tutte tranne Ab che ne sapeva più me .
" Avete sentito bene . CAMERON DALLAS MI SEGUE SU INSTAGRAM E TWITTER !!!!!!! ""eh già"
"oh, pure a me" dice Ab facendo la finta tonta e mostrando la notifica a tutte che subito si mettono a lanciare cereali e a saltare abbracciandosi urlando a squarciagola, io e Ab ci guardiamo e scoppiamo a ridere, tutte si fermano e ci guardano preoccupate.
"era uno scherzo?" chiede Gioia con una faccia triste e delusa.
"si" risponde Ab che appena vede Jodie con il latte in mano venirgli in contro dice la verità "NO! E' tutto vero! ieri l'ho conosciuto! ci siamo fatti anche un selfie!"
"come?!?!" gridano tutte in coro.
"Nash, Nash ci faceva video insieme! Giuro" nel mentre che dice questa frase partono un mare di notifiche su instagram e twitter dal telefono di Ab.
"il selfie, l'ha pubblicato!" dice mentre osserva il suo telefono sbigottita.Le prendo il telefono di mano e iniziano ad arrivare commenti di ogni genere che farebbero piangere chiunque, ma Ab è forte, non gliene frega nulla di quello che pensano gli altri.
" Stai tranquilla , non badare a certe cazzate"
" Sì tranquilla Jodie , sto bene . "
Sale su in camera e non esce più da lì per 3 ore .
***
" Ragazze, non è meglio se qualcuno va a controllare che stia bene ? "
" Sì vado io "
Jodie aveva appena finito di fare la rampa di scale ed ora credo che sia dentro.
" Ha detto che sta bene e che non vuole uscire "
Mal per lei .
" Andiamo a prenderci un gelato ? "
Tutte dicono di si . Scrivo un biglietto ad Ab :
' Siamo andate a prendere un gelato . Se ci sono problemi, chiamaci .
Baci , -Casha 'Io prende un gelato ai frutti misti e Jodie uno al pistacchio con sopra delle praline colorate,
Tessa prende un mix di tante cose che andavano a formare un colore strano mentre Gioia, fragola e stracciatella.
Facciamo una lunga passeggiata parlando di noi , di figure di merda ,i bei momenti passati insieme e che presto tutto questo non ci sarà più .
STAI LEGGENDO
DREAMS COME TRUE
FanficAbigail Thompson , Casha Morrison , Tessa Todd , Jodie Smith e Gioia Matthews . 5 ragazze con un sogno nel cassetto : trovare il vero amore . C'è chi dovrà attraversare l'oceano e chi semplicemente c'è l'ha sotto al naso ma non se ne accorge . Do...