|| CHAPTER 17 ||

17 1 0
                                    

Pov's Casha
Quel giorno è arrivato .
Che giorno ?
Uh , buongiorno coscienza. Che giorno ? Il giorno in cui Ab sarebbe partita .
Ahh . Sbatti .
Coscienza, sii più sensibile nei miei confronti .
Ma vaffanculo .
Ora ho capito da chi hai preso .

E da un po che Cameron non mi scrive . Li mando un messaggio.
IO
Aye ✌

Speriamo mi risponda . Blocco il telefono e scendo in sala .
Pov's Abigail
" Ab !!!!!!!!!! È ora di partire . Gioia tu prendi la Smart io la Range Rover perché devo mettere le valige di Ab "
" Okkk " disse di rimando Gioia che era nella mia stanza ad aiutarmi a chiudere la valigia.
Stavamo scendendo in sala per andare all'aeroporto e a momenti cadevo delle scale per il troppo stress che metteva Casha.
Ab hai messo tutto ? Non hai dimenticato niente , vero ? Se ti capita qualcosa chiamami anche se sarò a scuola . Non ti cacciare nei guai e bla bla bla ....
Non sto andando in guerra , sto andando a realizzare il mio sogno . Scialla zi'.
Io ero in macchina con Gioia mentre Jodie e Tessa erano in macchina che era stracolma di mie valigie e come loro sue abbiano fatto ad entrarci non l'ho capito .
Pov's Tessa
Stavo ripensando ai momenti passati insieme , sia belli che brutti , e una lacrima silenziosa solcò il mio viso lasciando una scia umida dietro di sé .
Mi ricordo ancora quella volta in cui scivolammo nella piscina ad un party . Quel giorno non smettevo di ridere , ma a maggior ragione perché ero ubriaca .
A ripensare a quei momenti mi misi a ridere e Casha e Jodie mi guardarono storto .
" Che ridi ?! "
" Ripensavo a quella volta in cui io e Ab eravamo cadute nella piscina al Party di Mattia . Mi ero messa a ridere perché ero ubriaca e non perché la situazione era divertente invece Ab rideva perché la situazione era divertente e non perché era ubriaca . "
Mi guardavano male . Beh , a pensarci bene la mia frase non aveva un senso con così tanti giri di parole non si capiva niente ..
" Ragazze , andiamo . La mia amica sta per partire . Non potete pretendere che le mie frasi abbiano un senso compiuto."
" Beh, hai ragione "
" Grazie per la comprensione , Jodie "

DREAMS COME TRUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora