|| CHAPTER 19 ||

18 1 2
                                    

Pov's Casha
È arrivato il grande giorno .
Negli ultimi 2 giorni sono successe tante cose : Ab ha passato le audizioni , io e le ragazze siamo andate a Disneyland

 Negli ultimi 2 giorni sono successe tante cose : Ab ha passato le audizioni , io e le ragazze siamo andate a Disneyland

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e siamo andate a Parigi .

Sono stati i 2 giorni più belli della mia vita anche se l unica pecca era che mancava Abbie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono stati i 2 giorni più belli della mia vita anche se l unica pecca era che mancava Abbie .
Ora stiamo facendo salire le mie valigie e tra 1 ora e mezza ho l imbarco .
In aereoporto
Tessa e Jodie piangono come delle disperate mentre Gioia è impassibile . Non riesco a vedere le mie amiche in questo stato .
"Avanti ragazze , non è un addio e un arrivederci. "
Sentendo questo Jodie pianse ancora di più e Gioia rimase ancora più impassibile . Tessa invece , mi guardò per un tempo che mi sembrò infinito e poi scappò .
La rincorsi finche la vidi entrare in bagno. Si stava sciacquando il viso ricoperto da mascara. Non mi aveva notato perciò silenziosamente mi posizionai dietro di lei. Appena alzò lo sguardo sobbalzò trovandomi dietro di lei .
Allargai le braccia e lei ci si fiondò dentro .
"Avevi promesso... "
" Lo sai , io le promesse le mantengo sempre. Non mi scorderò mai di voi . Te lo prometto. "
Pov's Gioia
Eccole , stanno venendo verso di noi.
Poi sentimmo la voce robotica che annunciava :
" L 'aereo diretto in California decollerà tra 10 min. "
" Allora ragazze , vi saluto ci sentiamo. "
Ci abbracciò uno ad uno e alla fine poso la mano in centro e disse :
"Non è un addio ma un arriverderci "
La guardammo felice , posammo la mano sopra la sua e ripetemmo ad alta voce .
" Non è un addio ma un arriverderci "
Ad interromperci da questo momento fu la voce robotica che annuciava che il volo per la California stava per partire tra 5 min e invitava tutti i passeggeri a imbarcarsi.
"Oh merda . Ciao ragazze ci sentiamo appena atterro . Vi voglio un bene dell anima "
E piano piano la vidi allontanarsi tra la folla finchè sparì e li senti Tessa scoppiare in lacrime.
***
Stavamo per mettere in moto la macchina quando arrivò un messaggio a Jodie da parte di Casha.
" mi mancherete amori miei . Tessa smettila ( tu sai cosa ) , Gioia ci vedremo presto e Jodie , continua a ballare . Si vede che è la tua passione . Un bacio

Vostra Casha''

" Gioia , che intendeva con ' ci vediamo presto ' . "
Ops .
" Beh ragazze . Dovete sapere che anche io parto per l 'America ma non in California in Pennsylvania "
" Gioia , CHE CAZZO ASPETTAVI A DIRCELO , IL GIORNO IN CUI PARTIVI ?! "
"Mi dispiace ma..."
" Ma niente Gioia . Ti credevamo nostra amica "
" Ragazze volevo dirvelo a Disneyland ma vedendo i vostri sorrisi non volevo rovinare quel momento . Beh si . Vale la pena che ve lo dico . Beh vado anche io all'università in Pennsylvania , Stati Uniti. Parto a Novembre , il 13 . "
" Mancano 2 settimane . Hai già fatto le valigie ? "
Annuii.
" Figurati . Ahahah "
" Mi perdonate ? "
" Certo che si "
Pov's Casha
Erano passati 2 min e tra 3 decolliamo . Ero tranquilla a cercare un film da guardare durante il viaggio quando mi arrivarono 2 messaggi .
Il primo era di Ab e diceva :
"Spero che farai un buon viaggio . Ti voglio bene .

La tua Ab"

Il secondo invece era di Cam :
" Ci vediamo tra 18 h . Ti aspetto con inpazienza piccola . Realizzerai il tuo sogno

Cam♥

Risposi prima a Ab :
" Ti voglio bene anche io piccola mia . Un bacio ♥ .

Casha♥

E poi a Cam :
Non vedo l ora .
P.s adoro quando mi chiami piccola.

Il mio unico pensiero era : California arrivo .

* INTANTO IN INGHILTERRA *
Pov's Abigail
Ieri ho fatto le audizioni e Simon Cowell si è congratulato con me , dice che ho una voce angelica e che posso mogliorarla di più .
In quel momento non riuscivo a dire niente perchè avevo di fronte la persone che ha fatto si che io conoscessi Louis nonche mio idolo .
Ora sono a casa di mia cugina Valerie . È molto simpatica ma a volte riservata . Ama leggere , in particolare storie di spettri , vampiri. Il suo libro preferito è Shadowhurters . Lo ha letto almeno 17 volte. Me l ha detto lei .
Mia cugina non è benestante ma neanche povera . Ha un appartamento in centro e il salotto ha la vista sul Big Ben e

 Ha un appartamento in centro e il salotto ha la vista sul Big Ben e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la mia camera invece sul London Eye .
" Valerieeeeee !! "
Ah , mi sono scordata di dirvi che la sua abitazione ha 4 camera , 3 bagni , un salotto, la sala da pranzo , la cucina e un terrazzo che si trova in salone . Questo terrazzo è il suo luogo preferito perchè ha una particolarità : È PIENO ZEPPO DI FIORIIIIIII .

E quindi lei si prende un libro e si immedesima nel personaggio a tal punto che non ti risponde neanche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E quindi lei si prende un libro e si immedesima nel personaggio a tal punto che non ti risponde neanche . Il tutto lo completa con una bella tazzina di te verde .
" Valeriee !!! PIANETA CHIAMA VALERIEEEEEE SKY FLOYD "
Niente .
" Okay ciaooo. " prendo ed esco .
Che cugina asociale . Uff...
Mentre camminavo guardavo Insta e senza rendermene conto andai a sbattere contro qualcuno . Appena alzai il viso lo riabbasai immediatamente perchè quello che avevo visto non era reale .
Valerie con i suoi film mi fa venire le allucinazioni .
Feci per alzarmi ma vidi ancora quel viso .
No , non è vero ...

DREAMS COME TRUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora