2

110 9 4
                                    

Oggi l'ho visto con Serena. Si stavano abbracciando, e non mi sembrava un abbraccio di amicizia...
Serena è la più bella dell'istituto: ha dei lunghi capelli castani, mossi, gli occhi neri ed è alta e magra. Ma non quel magro da farti pensare:"Oddio sicuramente è anoressica...", no. Quel magro che invidiano tutte le ragazze, fissate con le modelle di Victoria's Secret. Non è certo meno bella di me... Bassina, magrolina (QUEL magro da anoressica), con i capelli rossissimi e riccissimi, gli occhi verdi e tante, troppe lentiggini. Il mio fisico lo nascondo con delle felpe grandi grandi, e il mio viso lo copro con dei capelli e gli occhiali neri, enormi. Le maniche delle felpe coprono sempre i polsi, anche quando fa caldo, perché sono autolesionista da quattro anni. Da quando è iniziata la cotta per Filippo. Non lo sa nessuno, a parte il mio psichiatra, da cui vado sempre. E a parte Rebecca, la mia migliore amica. Lei fa il liceo artistico, che si trova nel mio stesso istituto, ma siamo in due piani diversi della scuola e ci vediamo solo a ricreazione, o meglio, lei entra sempre nella mia classe, perché sa che odio girare da sola per i corridoi. Lei è fantastica: ha dei pazzi capelli biondi e rosa, gli occhi azzurri ed è bassina e paffutella, ma a lei non importa. "Che si girino dall'altra parte, se non vogliono vedermi" dice sempre. Siamo amiche dall'asilo, e non ci separiamo mai, tranne per le lezioni.
"Hey 'Figo' fai attenzione a dove cammini!" La sento urlare dal corridoio. Mi viene da ridere: è sempre così diretta.
"Allora, sis, come va?" Dice, con un auricolare all'orecchio. Io me ne infilo uno e le rispondo:"abbastanza bene. Quella mummia del prof di latino ci ha fatto la verifica e..."
"... E avrai preso 10. Come sempre. Io ho preso 3 di inglese. Vai così!"
Rido, e sento la campanella suonare. "A dopo, sis."
E appena uscita la risento gridare:"Ti ho avvertito anche prima! Non farmi usare le mani!"
Quanto è pazza...

You should be stronger than me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora