2° capitolo

366 23 26
                                    



Eccomi qua con il secondo capitolo, vediamo quanti di voi hanno indovinato.

xoxo lilydreaming

ps: vi piace l'immagine di copertina della storia?

"Secondo capitolo"


I residenti di casa Anubis guardarono la nuova arrivata, era strano avere un nuovo coinquilino a metà anno scolastico. Nessuno aveva loro avvertito loro del suo arrivo, beh certo Trudy l'aveva fatto, ma solo cinque o dieci minuti del suo arrivo. Quella ragazza era arrivata come un temperale estivo in pieno agosto, all'improvviso e senza un perché

Fu Joy a rompere il ghiaccio."Allora Peyton di dove sei?"Le chiese gentilmente

"America"Rispose la ragazza annoiata.

"ma non mi dire!"Disse Patricia sarcasticamente.

La nuova ragazza rivolse un finto sorriso a Patricia."Sono per metà inglese da parte di madre." Disse.

"forte! Come mai ti sei trasferita in una scuola in Inghilterra?"La interrogò KT, era felice che un'altra americana avrebbe occupato casa Anubis.

"Già, in America non ci sono scuole?"Domandò acida Patricia. A qualcuno non piaceva la nuova arrivata.

"Patricia!" Qualcuno l'ammonì.

"Sono in Inghilterra per via di uno scambio culturale, niente di eccezionale."Dichiarò la nuova arrivata.

"Allora.. Pey." Patricia rivolse uno sguardo di morte al suo ragazzo." Da dove hai detto che vieni?"Le chiese Eddie dopo lo sguardo alla "Ti ammazzo se fai di nuovo una cosa del genere" della sua ragazza.

"New Jersey."Mormorò la giovane.

Eddie quasi si affogò con il latte, sentendo il nome del luogo di provenienza della nuova arrivata."Che coincidenza! Sono anche io del New Jersey! Ecco perché hai un volto familiare, ti avrò vista nella mia vecchia scuola."

"Non nei tuoi sogni Weasel?"Disse aspra Patricia.Aspra come un frutto non ancora maturo, eh Peyton non le piaceva proprio.

"Ancora con quella storia Tricia?"La prese in girò KT, ricordandole come lei e Eddie si erano incontrati.

"Mi sembra improbabile che tu mi abbia vista a scuola, prima studiavo da casa."Asserì la ragazza. Era come se volesse cambiare argomento.

"Oh, magari ti avrò vista in giro."Sostenne Eddie.Il suo era un volto familiare, era sicurissimo di averlo già visto.

"Perché tutte queste domande?"Si irritò la nuova arrivata.

L'americano si scusò."Scusa non volevo farti innervosire o che."

"Devo andare."Disse Peyton alzandosi dalla sedia, lasciando ammutoliti tutti.

"Alzi la mano chi pensa che quella ragazza sia strana."Disse Alfie mettendo d'accordo tutti.

A scuola le ragazze si avvicinarono ai loro armadietti per riporre i loro libri.

"Che ne pensi della nuova arrivata Patricia?"Le chiese Joy.

"ugh perché lo chiedi a me?"Si lamentò Patricia.Era già chiaro che quella nuova arrivata aveva attirato la sua attenzione, e non in positivo.

"Perché so già che non nutri una grande simpatia per lei."Affermò Joy.

"La ragazza che saltava nel tempo"hoa fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora