6°Capitolo

141 5 0
                                    


Siamo giunti al sesto capitolo. Sinceramente non so quanti capitoli scriverò, ma di sicuro non saranno trentordici capitoli.

Vi lascio alla lettura. Preparatevi i "what?"

6°Capitolo 



Eddie guardò la ragazza davanti a se, sembrava cosi fragile, cosi bisognosa di protezione. Ed era lui la causa della sua sofferenza. Chi sapeva che c'erano cosi tanti modi per far soffrire una persona."Possibile che non ci sia altro modo per impedire tutto questo? Non voglio che tu e Yacker soffriate per colpa mia."

"Lo vorrei anch'io papà, ma so che non c'è nessun'altra via."

Il biondo sospirò. Nessun'altra strada da percorrere. E se fosse proprio il suo destino? Morire senza veder crescere la sua bambina. Quella che aveva davanti agli occhi in quel momento, era un regalo che la sorte gli aveva concesso, anche se nel tempo sbagliato. "Andrà tutto bene." Disse, cercando di rincuorare più se stesso in realtà.

"Grazie papà."

A un tratto i due udirono dei passi avvicinarsi nel buio. Questo qualcuno con molta naturalezza si avvicinò ai due.

"Fabian! Mi hai fatto prendere un colpo? Che ci fai qui?"

Il bruno però ignorò l'amico. "Ti ha appena chiamato papà."

"Che cosa? Dai è assurdo! Sicuro di sentirci bene?"

"So quello che ho sentito, e so che nascondete qualcosa."

Padre e figlia si guardarono per qualche secondo per decidere sul da farsi. Doveva rivelare a Fabian la vera identità di Peyton.

"È Fabian di cui stiamo parlando, lo avrebbe scoperto comunque."

Peyton prese un lungo respiro." Se tu ti fidi mi fido anche io."

"Allora?"Chiese impaziente Fabian.

"Beh per farla breve lei è mia figlia, la mia futura figlia. Boom mega spoiler." Dichiarò Eddie tutto di un fiato, lasciando un Fabian visibilmente scioccato.

"Abbiamo rotto Fabian. Perfetto!" Affermò Peyton agitando le braccia in preda al panico.

"Diamogli il tempo di metabolizzare la notizia."

"Lei cosa?"Farfugliò Fabian, una volta ripreso dallo shock. Peyton era la futura figlia di Eddie? No, era assurdo, impossibile, illogico. Aveva visto e sentito cose fuori dal normale in casa Anubis, ma questa le batteva tutte.

"Ti racconto tutto domani." Disse Eddie.

L'indomani Fabian si svegliò di buon mattino come disuo consueto, ma c'era altro che lo aveva fatto saltare dal letto.L'informazione che aveva ricevuto ieri lo aveva fatto dormire poco. Aveva passato la notte a pensare e ripensare quanto fosse assurda questa storia, e di quanto più ci pensava, più non ne veniva mai a capo.

"Se ti può consolare nemmeno io ci capisco qualcosa."Dichiarò Eddie seduto sul suo letto.

"Puoi spiegarmi che cosa è successo ieri?"

"Beh, te l'ho detto, Peyton è mia figlia, mia di Patricia."Affermò il biondo con tutta la naturalezza del mondo.

"Patricia? Oh ecco perché le somiglia cosi tanto."

"Già , ma lasciamo perdere questi discorsi. È stata lei ad avvertirmi del imminente pericolo."

"Peyton?"

"La ragazza che saltava nel tempo"hoa fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora