Liam stava camminando da nemmeno due minuti quando la casa di Zayn Malik gli si presentò davanti.
Fortunatamente vicino alla modesta villa c'era un parcheggio in cui il castano aveva potuto parcheggiare
la macchina.
Nello stesso momento in cui Liam suonó il campanello erano scattate le 4:00 pm
"Puntuale come un orologio svizzero eh Liam?"
Per poco il castano non si era preso un accidente.
Zayn era spuntato dal nulla, facendogli prendere uno spavento assurdo.
"Solo per te darling"
"Mi sta salendo la glicemia."
Tra una risata è una battuta squallida, Zayn aveva a grandi linee fatto vedere la sua casa a Liam, poi era sceso nella tavernetta mostrandogli come l'aveva arredata.
Liam dovette ammettere, da fanatico quale era, che era davvero carina come palestra.
C'erano svariati attrezzi, due sacchi da box circa al centro della stanza, qualche spalliera qua e là nel muro, e una panca sul lato destro.
"Davvero bella amico. Davvero bella"
Dovette ammettere che il sorriso di Zayn a quelle parole, era qualcosa di.... Hanno inventato parole che possono descrivere il sorriso di Zayn Malik?
~~~~~~~~
Liam dopo una giornata intera passata ad allenarsi con Zayn, aveva constatato che trovare qualcuno di più bello di lui sarebbe stato pressoché impossibile.
Era introverso, tanto introverso. Ricoperto di tatuaggi, stronzo e taciturno.
Lunatico, parecchio lunatico, sottolineerei parecchio.
Ma era anche simpatico.
Nonostante ogni battuta o ogni sorriso fosse seguito da un imprecazione.
Era una persona misteriosa, altroché se lo era. Anche chi lo conosceva da anni, affermava di sapere praticamente nulla sulla sua vita o su di lui. Mostrava i suoi sentimenti molto raramente. Si vocifera non avesse pianto nemmeno al funerale di suo nonno.
Per quello che il mondo sapeva su di lui, Zayn Malik non aveva mai avuto una ragazza.
E non sto dicendo che non si fosse scopato metà della scuola eh.
Ma non aveva mai avuto legami affettivi con nessuno.
Le sue storie si limitavano al sesso, e al l'attrazione fisica.
In conclusione, Zayn Malik a scuola era considerato il classico bad boy col cuore di ghiaccio.
Il punto è che a Liam tutto questo intrigava ancora di più.
A favore di del castano, Zayn non aveva mai smentito le storie che si presumeva avesse avuto con i giocatori della squadra di football.
Quindi, Liam aveva campo libero.
STAI LEGGENDO
Forever
RandomNiente è per sempre. Nemmeno le storie d'amore più belle. Ad esempio, un giorno mi sono svegliato, e zayn non c'era più.