La sera, Zayn aveva convinto Liam a rimanere da lui a cena, abitava con i suoi genitori, che però per ragioni lavorative e non, erano spesso fuori casa.
Ad esempio, ora erano in vacanza con dei loro amici per 3 giorni, ma probabilmente, all'ora di cena,
Non sarebbero comunque rincasati. La mamma in ufficio, e il papà in fabbrica a lavorare, e Zayn a casa da solo.
Andava avanti così da quando Zayn ne aveva memoria, quando era piccolo però, i genitori avevano ingaggiato una baby sitter, si chiamava Luana , ed era una simpatica signora, che lo trattava come se fosse un suo nipotino.
Luana, donna di origine italiana, sulla sessantina di anni, lo andava a trovare spesso, nonostante ora fosse cresciuto. Pochi sapevano però, che la stoica baby sitter del moro tutto tatuaggi, era probabilmente l'unica persona che fino ad ora era riuscita a conoscere Zayn fino in fondo.
Lo aveva visto da bambino e lo aveva visto da grande. Ma lo aveva visto anche crescere. Zayn era letteralmente cresciuto con quella coccolona di Luana al suo fianco.
Zayn la considerava come una vera e propria mamma.
Tanto che era più presente lei che Trisha.
Era lei che la notte quando era bambino gli rimboccava le coperte e gli dava il bacio della buona notte, o che quando non riusciva a dormire gli preparava il tè e gli sussurrava cose dolci. Era lei che gli preparava le torte al cioccolato per merenda.
Era tipo.... Una nonna. Si. Una nonna.In ogni caso Liam ora non c'era. Era andato a casa circa una mezz'ora prima, quando il citofono di casa Malik aveva avvertito la presenza di qualcuno
"Si?"
"Ehi, il mio cioccolatino"
"LUANA!"
Zayn entusiasta aveva sceso le scale di corsa arrivando alla porta in due secondi.
"Tesoro, vieni qui, fatti abbracciare"
Zayn non se lo fece ripetere due volte, prima di accoccolarsi tra le braccia della sua ormai ex baby sitter.
"Allora come va? Cos'è questo sorrisetto che non ti vedevo fare da tempo?"
Zayn arrossì immediatamente.
Perché diamine stava sorridendo? Stava sorridendo?
Un attimo. Zayn Jawaad Malik stava sorridendo?
"Io? Quale sorriso?"
"Quello!" Ridacchiò Luana indicando il sorriso che Zayn non riusciva a togliersi dalla faccia.
"Sia maledetto Liam."
"Liam? Chi è questo Liam?"
"Nessuno..."
Certo nessuno...
Come no....
STAI LEGGENDO
Forever
SonstigesNiente è per sempre. Nemmeno le storie d'amore più belle. Ad esempio, un giorno mi sono svegliato, e zayn non c'era più.