Liam accarezzava ritmicamente i capelli di zayn che aveva appoggiato la testa sulle sue gambe.
Come ci fossero finiti a casa di Zayn non si sa.
Ma stavano bene. Si sentivano a casa. Nel posto giusto.
"Zayn"
"Mh?"
"Mi dispiace per come mi sono comportato prima. Non volevo risponderti male."
Aveva incominciato ad arrotolarsi attorno all indice i capelli del moro, per noia, nervoso, o non di da cosa.
"Dispiace anche a me.
Non me lo ero immaginato così il nostro primo bacio..."
"Nemmen-aspetta cosa?
Tu avevi immaginato il nostro primo bacio?"
Un sorriso soddisfatto si era fatto spazio sul viso del castano, mentre su quello di Zayn era comparso un sorriso divertito
"Già, mi sei sempre abbastanza piaciuto."
" e allora, cosa stavano a
significare quelle lacrime?"
La situazione stava prendendo una piega troppo seria, ma nessuno dei due ci aveva fatto troppo caso.
" non ti azzardare a pensare che io mi sia pentito di ciò che ho fatto. Liam. Io non sono per niente pentito.
Solo... solo che tu, in pochi giorni hai distrutto tutti i muri che ho creato con tanta fatica. La nostra... la nostra storia? Ha troppo l'aria di essere un classico cliché, e quelli esistono solo nelle favole e nei film smielati. Nella realtà vanno sempre a finire male. E io... a te ci tengo.
STAI LEGGENDO
Forever
RandomNiente è per sempre. Nemmeno le storie d'amore più belle. Ad esempio, un giorno mi sono svegliato, e zayn non c'era più.