《Oggi facciamo qualcosa?》 Chiese Alessandro.
《Io non posso》 rispose Flavia.
《Io devo andare a vedere la partita di mio fratello》 disse Elisabetta.
《Io invece vengo》 disse Ginny.
Gli altri quel giorno non erano venuti a scuola.
《Anche io》 acconsentii.
《Solo noi tre?》 Domandò Alex.
《Ehi, aspetta. Possiamo chiedere a Logan se si vuole aggregare!》 Disse ad un tratto Ginny.
《E perchè ti è venuto in mente proprio lui?》 Le chiesi con un sorrisetto.
《Beh, io gli e lo chiedo》 continuò lei.
《Fai come ti pare》LOGAN:
《Dai Arya, se non ti muovi arriveremo in ritardo!》 Le urlai.
Ginevra mi aveva invitato ad uscire con loro.
Io sono un ragazzo solitario. Benchè le amicizie non mi siano mai mancate, sono sempre stato circondato da un pò di gente, amo stare da solo e poter pensare in silenzio.
A scuola ero stato accolto bene. Era vero che le ragazze mi si erano accollate come cozze, erano gentili ma non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione. I ragazzi della mia classe invece erano stati un pò dubbiosi sul fare amicizia con me. Non so il perchè. Solo Luca mi si era avvicinato quasi subito. Siamo diventati ottimi amici.
《Eccomi, aspetta》 fu la sua risposta.
《Dove andate?》 Chiese Maria, la signora che mi ospitava.
《Stiamo andando al cinema insieme a Ginevra e Alessandro, gli amici di Arya》 le dissi.
《Ah, bravo Logan, fai amicizia, quelli sono bravi ragazzi》 mi rispose gentilmente, come sempre.Una volta arrivati in sala, Alessandro si sedette affianco ad Arya, sul lato destro, così io mi posizionai sul lato sinistro, e Ginevra si mise accanto a me.
Eravamo andati a vedere un film d'amore.
Avrei preferito uno d'azione ma a decidere erano state le ragazze.
Loro infatti si erano perse nello schermo del cinema, seguivano attentamente ogni secondo del film.
Io invece ero perso negli occhi di Arya.
Aveva un'aria così seria e addolorata mentre guardava la scena in cui i due protagonisti litigavano, e le si era formata una piccola ruga in mezzo alle due sopracciglia.
Con quell'espressione accigliata però, era anche molto buffa.
I suoi occhi avevano quel colore castano che ricordava le nocciole. Erano così profondi. Lo sguardo di chi pensa tanto. Aveva dei lineamemti che ai miei occhi sembrarono perfetti. Mi soffermai sulle sue labbra. Carnose. Mi sarebbe piaciuto toccarle....
Con la luce soffusa della sala se ne intravedeva quasi solo il profilo, ma quello mi bastò. Era bellissima.Quando arrivai in quella casa non conoscevo nessuno. Mi sentivo sperduto. Avevo sempre vissuto in inghilterra, ed ora abitare in italia mi risultava strano, ci dovevo ancora fare l'abitudine. Comunque quella famiglia mi aveva davvero aiutato. Mi ha accolto a braccia aperte. E devo dire che Arya mi aveva colpito subito. Mia madre non mi aveva detto che ci sarebbe stata una ragazza della mia età.
Mi piaceva così tanto perchè era una di quelle ragazze che sono bellissime ma non sanno di esserlo. Anzi, sono quasi sicuro che lei pensasse di essere brutta. Bugia più grande non potrebbe esserci. Mi erano bastate poche settimane sotto lo stesso tetto per innamorarmi di lei. Era simpatica, intelligente, sensibile, non le importava cosa pensassero gli altri di lei, o almeno così sembrava, era forte, indipendente.
Lei però non provava gli stessi sentimenti.
A lei piaceva quel Federico. Davvero non so come potesse piacergli. Era così idiota. Sì, era di bell'aspetto, ma stimavo troppo Arya per credere che fosse solo per questo.Nel buio della sala intravidi la mano di Alessandro poggiarsi sullo schienale di lei. Ma che cosa?? Anche a lui le piaceva Arya? Cavolo. Non me l'aspettavo.
Quando tornammo a casa, la fermai un attimo prima che andasse in camera sua.
《Ehi, posso chiederti una cosa?》
《Si, certo》
《Piaci ad Alessandro?》
《Ahh, è così evidente? Speravo di sbagliarmi ma a quanto pare non sono l'unica ad essersene accorta》
《E lui non ti piace?》 Le chiesi.
《No! Insomma, gli voglio bene, è praticamente il mio migliore amico, ma lo vedo solo come tale. Tra l'altro, non penso che mi metterei mai con un mio amico. Si rischia sempre di rovinare il rapporto che c'era》
Bene. Non le piacciono nemmeno gli amici-fidanzati. Non ho chance.ARYA:
Il film era stupendo. Mi era piaciuta un sacco la storia, e il rapporto tra lui e lei, e il modo con cui hanno superato ogni difficoltà.
La serata era servita anche ad eliminare i miei dubbi su Alex. Persino Logan si era accorto di qualcosa.
Dovevo evitarlo. Non potevo perdere l'amicizia di Alex ma non potevo nemmeno illuderlo.ZONA AUTORE:
Buongiornoooo
Come va?
La storia continua, povero Logan😢
Ditemi che ne pensate, presto scriverò il continuo.
Ciaooo
STAI LEGGENDO
Ciò che non ti aspetti
RomanceCiao! Mi chiamo Arya e questa è la mia storia. All'inizio ero una normale ragazza che va a scuola, ha degli amici e ama il più figo della classe. Ma poi è arrivato lui.......