Parigi, ah Parigi, la città dell'amore.
Avevo passato una nottataccia, Luke continuava a russare e la mattina si era svegliato presto perché doveva uscire con la sua amata e io che volevo rimanere a dormire fino al tardo pomeriggio non potevo perché dovevo uscire con gli altri due e l'amata di Ashton. Scusate, ma se l'amore mio è il letto, perché non potevo passare una giornata con lui a Parigi?
Avevo visto Luke andare in giro con Arzaylea mentre si tenevano per mano e nonostante stessi sorridendo, sentii un pezzo del mio cuore rompersi e cadere a terra, per poi perdersi per sempre.
A volte mi chiedevo se Luke stesse con lei solo per il sesso, o perché l'amasse davvero, e ogni volta mi rispondevo che se stava con lei per il sesso, non si sarebbe allontanato così tanto da noi, e soprattutto non da me.
Durante la notte mi aveva sentito piangere, lo so, ma non aveva avuto la minima reazione, nemmeno un "tutto bene?" e forse è vero, l'amore rende ciechi, e stupidi, ma tu Hemmings ci sei andato giù pesante con tutta questa ignoranza.
Come fai a non vedere che vuole i tuoi soldi e la tua fama? Come fai a non vedere che il mio cuore è rotto in mille pezzi?
Dove è finito quel Luke di una volta che mi guardava e sapeva come rimettere a posto i miei pezzi anche con un solo sorriso?
Durante la nostra colazione fuori ebbi un sussulto e non riuscii più a guardare negli occhi nessuno, su twitter le persone dicevano che Luke avrebbe fatto la proposta ad Arzaylea sotto la Torre Eiffel. Buttai giù il cappuccino tutto in un sorso e uscii fuori dal bar, non volevo stare più con loro almeno fino al soundcheck, sentivo il bisogno di piangere eppure le lacrime non scendevano.Mi appallottolai sotto le coperte eppure le lacrime non scendevano, nonostante sentissi un magone allucinate e un groppo in gola.
Per fortuna quella tortura durò poco, riuscii ad addormentarmi, anche se sognai un Luke tutto in tiro all'altare mentre aspettava la sua ragazza e non me.
Sapevo che Luke sarebbe stato in grado di farlo, quando perde la testa la perde letteralmente.Quando mi svegliai notai Luke entrare nel Tourbus e sena rendermene conto un "dimmi che sono bellissimo" uscii dalle mie labbra, con voce stanca, impastata dal sonno e piena di speranza pronunciai quelle stupide parole.
"Mike... Hai fatto un incubo?" mi chiese sedendosi sul bordo del mio lettino, sorridendomi e accarezzandomi i capelli, in tutta risposta non potei fare a meno di annuire, mordicchiandomi il labbro. Lui ridacchiò dolcemente –mi esplose l'ultimo pezzo di cuore rimasto- e mi baciò la fronte."Sei bellissimo".
Arrossii davvero tanto, improvvisamente le coperte non erano più accoglienti come prima e sentivo il bisogno di immergermi in una vasca piena di ghiaccio. Balbettai un lieve "grazie" e lui si alzò, iniziando a cambiarsi per il concerto.
Dopo essermi calmato e soprattutto stiracchiato mi preparai anche io, quella sera volevo essere più carino del solito, per lui, così presi i pantaloni del concerto di Verona (che più di una volta aveva detto essere stupendi) e misi il giacchetto tutto bucato che gli piaceva tanto, coprii anche le occhiaie che erano un misto di rosso e nero con del correttore e mi pettinai al meglio i capelli, anche se risultavano essere sempre uguali.Non un complimento, non un commento.
Non ci rimasi male, più o meno. Più che altro seppe come farsi perdonare.
Durante il concerto ero felice, e non potei fare a meno di far nascere un enorme ampissimo sorriso sul mio volto quando Luke smise di suonare solo per venire a pizzicarmi il naso.
Ridacchiai teneramente e continuai a suonare, purtroppo quello non era il momento adatto per andare fuori di testa e gridare al biondo tutto il mio amore.Ero certo che un giorno le cose sarebbero degenerate, sapevo che gli avrei detto tutto, non sarei resistito ancora a lungo a quella voce bellissima che nel pieno della notte venne nel mio letto a cantarmi la ninna nanna per non farmi fare altri incubi.
okay ci sono, scusate il ritardo hahah.
Lasciate un commento con la vostra opinione.
But, vi amo aw.
Per il prossimo capitolo vorrei almeno 55 stelline, ce la facciamo? :3
Anche qualche commento se no piango ci rimango male e non aggiorno mai più.
vvb.
STAI LEGGENDO
Dammit; muke
FanfictionLui era stronzo, egoista e ignaro di tutto. Ma dannazione, era bellissimo. { ISPIRATO ai RUMORS di questi giorni, se non li conoscete li trovate nel prologo. rigorosmente MUKE. }