Layla Pov.
Dopo la passeggiata io e Ben siamo tornati a casa.
Erano più o meno le 12.30 e io decisi di preparare il pranzo, mentre Ben giocava alla Playstation.
Quando fu pronto il pranzo, andai a chiamare Ben che sembrava in un altro mondo mentre giocava.
Per pranzo avevo preparato due bistecche, una a testa, e dell'insalata.
Finito di mangiare io e lui facemmo una partita a fifa.
L:"Ben, facciamo una scommessa?"
B:"D'accordo"
L:"Chi perde lava i piatti, ci stai?"
B:"Va bene".
Ero sicura di vincere io ero un asso a fifa.
*poco tempo più tardi*
B:"Paga pegno Layla, hahahah!"mi dava su i nervi la sua risata 'piena di modestia'
L:"si si *sbuffa*, ma come diamine hai fatto a battermi, non mi ha mai battuto nessuno a fifa?"
B:"Semplice perché io sono un pro"
L:"Modesto il ragazzo"
B:"Già"
L:"Vabbe' il vado a lavare i piatti"
Ben Pov.
Quella ragazza mi ha dato del filo da torcere, ma io ho sempre un asso nella manica con miei poteri da hacker *sghignazza*
Si ma questo si chiama barare
Zitta tu, non ciò voglia di lavare i piatti!
Infame
Ma senti da che pulpito!
Basta mi sono stufata, io me ne vado!*mette il broncio*
Sia ringraziato il cielo!
Io me ne sto andando
Vai vai tranquilla, non mancherai a nessuno.
Tanto domani torno a romperti i maroni
*le fa il dito medio*Dopo mezz'ora
B:" Layla, ci sei? è mezz'ora che stai lavando i piatti"
nessuna risposta
Trovo un biglietto sul tavolo:
Ben io sono andata a farmi una passeggiata,
non avevo voglia di lavare i piatti e quindi gli ho messi nella lavastoviglie.
Genio
Layla :3
Devo trovarla , Slender ha detto che non devo mai perderla di vista.
E che se le dovesse succedere qualcosa, io ne avrei pagato le conseguenze.
Deglutisco rumorosamente mentre penso a quello che mi potrebbe fare Slender!
Esco preoccupato sia per me, in fondo tutti temevamo un po' Slender nonostante ci avesse salvati tutti!
Ma ero stranamente molto preoccupato per Layla!
Era mezz'ora che cercavo Layla nella foresta, decisi di vedere se era in città.Niente, ad un tratto vedo un pezzo della sua maglietta, ho letteralmente il cuore in gola.
Decido di continuare in quella direzione trovando ad un bivio.
Sento la voce di un ragazzo e di una ragazza, la voce della ragazza mi è molto familiare, non sarà che è l'oca bastarda che l'ha portata qui?!?!
Sto sclerando mentalmente, vengo svegliato dai miei pensieri della urla disperate di Layla.
Inizio a correre nella direzione da cui provenivano le urla di Layla.
Quando arrivo non c'è nessuno.
Continuo a correre e inizio a sentire di nuovo delle voci, ma nn sento più quella dell'oca.
Sento la voce di Layla.
L:"Las-lasciami Mattia(Nomi alla cazzo di cane :3)
M(Mattia):Non ci penso neanche*fa un ghigno pieno di malizia, per poi togliersi la camicia*!
Si mette male Ben!!!!
Ma tu non dovevi tornare domani!?!?
Si, ma ho cambiato idea!
Non mi sembra il momento, quello stronzo vuole stuprarla se tu non ci fossi ancora arrivata!
Layla Pov.
STAI LEGGENDO
You are perfect!|| Ben Drowned
FanfictionCosa può succedere se una ragazza timida e senza amici , incontrasse Ben Drowned o Benjamin Green. scopritelo leggendo questo libro. p.s: faccio una premessa questo è il primo libro che scrivo su Wattpad e non so come possa venire , scusatemi se fa...