Capitolo 55

532 40 15
                                    

Layla Pov.
Lo ammetto, è dura resistergli.
Ma non posso fare altro.
Devo cercare di... non lo so.
So solo che non devo ricambiare.

Ben:"Che c'è? Non ti piacciono più i miei baci?" Dice staccandosi un secondo.

Io non dico niente.

Ben:"Allora?"

Io:"N-no"

Ben:"Ne sei sicura? Sembrerebbe il contrario, sai?"

Rimango ancora in silenzio, voltando la testa.
Lui riprende a baciarmi il collo, con un sorrisetto malizioso stampato sulle labbra.
Per togliermelo di dosso inizio a muovermi verso il bordo del letto, cadendo.
Subito rotolo di lato, per poi rimettermi velocemente in piedi.

Io:"Che ti prende?! Che cazzo vuoi da me?!"

Ben:"Tu non capisci. Io voglio solo te."

Io:"Te l'ho già detto, non puoi fare finta che non sia successo niente. In più così non fai altro che peggiorare le cose. Dovrai aspettare, devo schiarirmi le idee."

Ben:"Tu non puoi uscire vestita così chiaro?!" Cambia argomento lui.

Io:"E perché?!"

Ben:"Hai visto quanti ragazzi ti hanno guardata stasera?! Non ti levavano gli occhi di dosso, cazzo!" Dice arrabbiato.

Io:"E allora?! Mica ci ho fatto sesso!"

Ben:"Lo so! Ma mi da fastidio lo stesso! Nessuno ti deve guardare così! Solo io lo posso fare! Solo. Io!"

Io:"Beh, non m'importa! Tu ed io non stiamo più insiem-"

Ben:"No!" Dice per poi baciarmi.

Io:"Cos'è che non capisci?! Cos'è che non capisci della parola amici?!"

Ben:"Tu sei mia e lo sarai per sempre. Io ti ho avuta e sono stato e sarò l'unico a farlo. Tu hai il mio marchio"

Io:"Ma di cosa stai parlando?! Di cosa?!"

Ben:"Di quello che abbiamo fatto, di questi, di tutto" dice poggiando una mano sul mio collo ed accarezzando uno dei succhiotti che aveva appena fatto.

Io:"Tutto qui?!"

Ben:"Nessuno può toccarti in quel modo, solo io."

Io:"È successo un anno fa!"

Ben:"E allora?! Ti ha più toccata nessuno da allora?! Anzi, ti ha mai toccata in quel modo nessuno a parte me?! Escludendo quel figlio di puttana!" Dice riferendosi a Mattia.

Io:"N-no"

Ben:"Ecco, questo vuol dire che tu sei mia, completamente e solamente mia."

Io:"Si, si, come vuoi. Ora vattene."

Ben:"No, perché dovrei? Io voglio restare con te. Come ieri."

Io:"No, non dopo quello che hai fatto."

Ben:"Cosa ho fatto di male? Sono un ragazzo, non sono riuscito a trattenermi."

You are perfect!|| Ben DrownedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora