Toby Pov.
Non voglio, non di nuovo, non voglio perdere un'altra persona a me cara.
*Flashback*
T:"Clock!! Apri questa fottutissima porta!!"
C:"Toby te l'ho già detto, è finita!!"
T:"Dimmi almeno il perché!?!?"
C:"Toby vattene!!"
Non avevo altra scelta dovevo lasciarla stare, tanto non mi avrebbe aperto.
*Qualche ora dopo*
Sento qualcosa, anzi qualcuno, che mi tira il pantalone.
Abbasso lo sguardo e vedo Layla in groppa a Smile.
Quanto è pucciosa :3
Zitta!!
T:"Layla Vattene, non è il momento"
L:"Ti voglio solo aiutare, ho saputo che è successo con Clocky, Nina e Jane ci hanno provato a non farmi capire, ma come dire sono un po' BAKA"
T:"Che vuol dire Baka?"
L:"Che sono un po' stupide"
T:*gli scappa una piccola risata* Ah, ho capito. Quindi ti piacciono manga e anime"
L:"Yep e a te, ti consiglio di stare attenta a come rispondi"
T:"Abbastanza, ti va di vedere con me il mio anime preferito?"L:"Sì, ma a una condizione"
T:"Quale?*la prende in braccio e se la mette sulle spalle*"
L:"Che non piangi più per Clocky, è lei che non sa cosa si perde"
T:"A fare fatto *allunga la mano dietro alla testa per farsela stringere da quella della piccola*"L:"*stringe immediatamente la mano di Toby* A fare fatto* le se forma un sorriso soddisfatto in faccia* A proposito come si chiama l'anime?"
T:"L'attacco Dei Giganti"
L:"Oh... Okay. Ehm... posso chiederti una cosa?"
T:"Dimmi"
L:"Potresti non dire a Jane e Nina che le ho dato delle baka?"
T:"Ci penserò"
L:"COME CI PENSERO?!?!"
T:"Ci penserò"
L:"Baka"
T:"Guarda che così peggiori solo le cose"
L:"Okay... sto zitta che meglio"
*subito dopo aver visto la puntata numero 9 dell'anime*
L:"Levi è straforte e carino e agile.... è perfetto (non sei l'unica che la pensa così)"
T:"Lo so, lo so. E ora chiudi la bocca o ti entrano le mosche"
*ridono entrambi*
*flashback*
Jeff Pov.
Nononononono. NO!!!
Devo stare calmo.
Layla tra poco si sveglierà e starà bene.
Lo sapevo che mi sarei affezionato troppo.
*flashback*
Jane:"Dov'è quello stronzo di Jeff?!"
Sl:"Ti ho detto che non lo so e ora calmati, chiaro?"
Jane:"Si come vuoi appena lo vedi chiamami abbiamo qualche conto in sospeso *si scricchiola le dita*"L:"È in camera sua a farsi la doccia puoi uscire"
Jeff:"Grazie, mocciosa"
L:"Jan-"
Jeff:"Volevo dire piccola"
L:"Così va meglio, comunque ho in nome"
Jeff:" E sarebbe?"
L:"Layla, piacere *gli porge la mano*"
Jeff:"*le stringe la mano* Jeff, Jeff The Killer, lo sai che hai delle mani davvero piccole, non so nemmeno se ci entra un coltello da chef"
L:"Posso provare? Ti prego e posso farmi dei tagli come i tuoi?"
Jeff:"Certo che puoi provare e per i tagli non posso Slendy mi ammazzerebbe, magari quando sarai più grande e avrai il potere di decidere"
L:"Ci sto"
Jeff:"Vieni che ti presto alcuni coltelli per farti "giocare" "
L:"Siiii"*Flashback*
IT'S ME:
VI CHIEDO SCUASA PER NON AVER AGGIORNATO PRIMA È CHE HO AVUTO MOLTO DA FARE CON IL FATTO DELL'INIZIO DELLE SCUOLE E CON IL RICOMINCIARE LE LEZIONI DI MUSICA E DI EQUITAZIONE.
SCUSATE.SPERO IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO (SCUSATE SE È COSÌ CORTO) SE LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO NON MI OFFENDO E MILLE GRAZIE PER LE 2K VISUALIZZAZIONI.
AH, L'ULTIMA COSA È POI LA SMETTO DI ROMPERVI I MARONI, SE VI STATE CHIEDENDO "DOV'È IL FLASHBACK DI BEN" O "PERCHÉ NON C'È IL FLASHBACK DI BEN" È PERCHÉ LO USERÒ NEL CORSO DEL LIBRO.
SCIAOO :3
Ps. come mi è mancato concludere un capitolo.
STAI LEGGENDO
You are perfect!|| Ben Drowned
FanfictionCosa può succedere se una ragazza timida e senza amici , incontrasse Ben Drowned o Benjamin Green. scopritelo leggendo questo libro. p.s: faccio una premessa questo è il primo libro che scrivo su Wattpad e non so come possa venire , scusatemi se fa...