Ben Pov.
Sento una strana sensazione nel petto. Come un peso, e credo di sapere anche il perché.
Per potermi mettere il cuore in pace devo prima sapere se Layla è almeno tornata a casa.
Anche se seccato dal mio comportamento di preoccupazione nei suoi confronti non posso fare a meno di entrare nel computer per poi uscire dal cellulare di Layla.
Il telefono non è dove l'ho lasciato, questo vuol dire che lei è tornata.
Per vedere che non fosse uscita di nuovo perlustro la casa per poi raggiungere la camera de letto.
Sul letto mezza coperta c'è Layla.
Indossa la maglietta che avevo usato la prima volta che ho dormito qui, una semplice canotta nera che le sta larga con sotto dei leggins(?) neri che le arrivano alle ginocchia.
Mi avvicino a lei e le tocco il viso, è bagnato.
Suppongo di lacrime.
Mi siedo sul bordo del letto e la osservo.
Il mio sguardo si paralizza non appena arrivo ai polsi.
Ci sono dei tagli.
Non può essere...non può averlo fatto davvero...o forse si?...
Il mio stato d'animo passa in un secondo da sconcertato ad arrabbiato.
Come può Layla averlo fatto?! Per me poi?! Per un semplice litigio?!
Le afferro con forza il polso, la alzo e la blocco contro il muro.
Nel mentre lei si sveglia e mi guarda con uno sguardo tra un misto di paura, tristezza e... di perdono... sembrava davvero mi stesse chiedendo scusa in qualche modo.Ben:" COSA SONO QUESTI?! COSA TI È SALTATO IN MENTE?! RISPONDI!"
Layla:"B-Ben... ecco io...pensavo di..."
Ben:"Di...?Di...cosa?"Questa volta abbasso il tono di voce, ma nella mia voce si sente ancora la rabbia.
Layla:"Di averti perso per sempre! Sei contento ora che te l'ho detto?!" Ha le lacrime agli occhi.
Vederla in quello stato è una cosa straziante.Non so cosa dire se non "Layla...sei una vera stupida"
Per poi mollare la presa.Layla Pov.
Dopo che Ben molla la presa io mi accascio a terra.
Ben lentamente si riavvicina a me e mi porge la mano per alzarmi.
Io anche se un po' titubante accetto il suo aiuto.Ben si fa sempre più vicino.
Troppo vicino, dopo quello che è successo ieri non me la sento di stare così vicino a nessuno.
Neanche a Ben.
Lui mi poggia una mano sulla schiena e mi avvicina e se.
Al che io mi allontano.Layla:"No!" Grido spaventata.
Ben:"Layla, cosa ti prende?Volevo solo abbracciarti."
Layla:"Niente...niente Ben"
Ben:"Smettila di mentire. Cosa è successo?"
Layla:"Ben te l'ho detto...niente"
Ben:"Ah, davvero? Se è così allora fatti abbracciare"
Layla:" No"
Ben:"Allora spiegami perché non vuoi che mi avvicini"
Ora cosa gli dico?
Non posso dirgli di Mattia.
Non posso dirgli quello che mi ha fatto.
Lui lo ucciderebbe...ma infondo che male c'è...no! Devo smetterla di pensare a queste cose...credo...
Distolgo lo sguardo dagli occhi di Ben ed inizio a mordicchiarmi le labbra.Ben prende il mio cellulare dalla tasca e me lo mostra.
Mi mostra di nuovo quel messaggio.Ben:"Cosa significa questo?"
Io non rispondo.
Ben:"Non dirmi che..."
Al solo pensarci mi viene da piangere e quello faccio.
STAI LEGGENDO
You are perfect!|| Ben Drowned
FanficCosa può succedere se una ragazza timida e senza amici , incontrasse Ben Drowned o Benjamin Green. scopritelo leggendo questo libro. p.s: faccio una premessa questo è il primo libro che scrivo su Wattpad e non so come possa venire , scusatemi se fa...