B:"Mi spiace dirtelo ma ho ricevuto l'ordine dall'Operatore di rimanere con te per una settimana e di accompagnarti alla Creepy House sabato mattina alle 9.00"
L:"V-va be-bene. Per il pigiama ti dovrai arrangiare in canotta. Per mangiare preparerò tutto io. E per dormire tu dormirai qui, mentre io dormirò in salotto, sul divano.
B:"No, possiamo dormire insieme qui, certo se non ti imbarazza" disse arrossendo leggermente.
L:"Se a te non da fastidio per me va bene" dissi arrossendo violentemente in viso.
B:"Ora riposati un po' io nel mentre cercherò di tornare alla creepy house prima dell'ora di cena" disse il ragazzo di prima di uscire.
Tutto sommato mi sembra un ragazzo simpatico, gentile e bello.
Bello è... non è che per caso ti piace è...
Ma che diavolo stai dicendo, ma dimmi coscienza dello schifo, ma che droghe ti sei fumata oggi no perché c'è stai messa peggio del solito.
Come potrebbe piacermi un ragazzo che conosco da neanche un'ora.
Sese dicono sempre tutti così e comunque non mi sono fumata niente , perché ti faccio rendere conto che io mi drogo se ti droghi anche tu.
Ora che ci penso è vero il tuo ragionamento non fa una piega, ma allora anche tu sai ragionare *applaude mentalmente*.
Grazie grazie troppo gentili *fa un inchino*.
Dopo poco essermi buttata a peso morto sul letto caddi tra le calde braccia di Morfeo.
Venni svegliata da Ben che mi accarezzava il viso.
Quando Ben si accorse che mi ero appena svegliata arrossì violentemente in viso.
L:"Ben che ore sono?" chiesi al ragazzo.
B:"Le 19:00".
L:"Allora vado a preparare la cena, se vuoi puoi guardare un po' di TV".
Ben Pov.
Ero riuscito a tornare alla creepy house in tempo, ed ero riuscito prendere abbastanza vestiti per una settimana.
Quando sono tornato a casa e ho trovato Layla che dormiva beata in camera sua, non so neanche io il perché ma era come se la conoscessi da tempo.
Ad un tratto mi misi ad accarezzarle il viso.
Quando mi resi conto che si era svegliata arrossì vistosamente in volto.
Cosa diavolo mi stava succedendo io Ben Drowned uno spietato killer mi metto ad accarezzare il volto di una ragazza che non conosco neanche da un'ora.
Non capisco cosa mi stia succedendo.
Che tu ti stia innamorando di lei "BENNY" * scoppia a ridere di gusto *.
Non mi chiamare Benny sai benissimo ce odio quel soprannome, maledizione Sally non poteva darmi un nomignolo migliore o ancora meglio chiamarmi semplicemente Ben?!?!
Preferisci Bennino. * si mette a ridere *.
No!!!Ben e basta!!!!!! Punto e stop!!!!!
E comunque lasciami in pace.
Venni svegliato dai i miei pensieri dalla voce di Layla.
L:"B-ben è ora di cena scendi a mangiare".
B:"Arrivo Layla"
Scesi disotto e vidi una tavola apparecchiata e piena di cibo.
Per la cena Layla aveva preparato un piatto di pasta al ragù.
B:"Sai che cucini meglio di Slendy" dissi ridendo.
Ad un tratto vidi che Layla si avvicinava a me con un tovagliolo in mano che avvicinò al mio viso e mi pulì il volto.
In quel momento la mia pelle da bianca divenne rossa come un peperone.
Dopo cena andammo a dormire.
Nella notte mi svegliai e sentì un corpo caldo che mi abbracciava, era quello di Layla, dopo poco mi riaddormentai.
Quando mi svegliai sentì un vuoto vicino a me e pensai che Layla fosse già sveglia e che stesse preparando la colazione.
Ed infatti era così, per colazione c'erano una ciotola di latte caldo e dei waffles, invece, per lei una spremuta al limone.
B:"Vedo che tu non sei tipa da colazione" dissi alla ragazza che mi sorrise dolcemente.
Lei era diversa dalle altre lei non sembrava spaventata dai miei occhi.
Qui qualcuno si sta innamorando a quanto pare. Io te l'avevo detto * ride sotto i bassi *.
B:"Come facevi a sapere che adoro i waffles Layla?".
L:"Perchè a tutti piacciono" disse sorridendo la ragazza.
ANGOLO FAN DI BENNINO:
Spero che vi piaccia il capitolo ho deciso di scrivere un capitolo leggermente più lungo.
L'ho scritto di 678 parole.
PRIMA DI LASCIARVI IN PACE VI VOGLIO CONSIGLIARE :
Mi hai reso felice||Ben Drowned di Eleonorafanj ;
"Normale" è una parola grossa ! di Streghy .
STAI LEGGENDO
You are perfect!|| Ben Drowned
FanfictionCosa può succedere se una ragazza timida e senza amici , incontrasse Ben Drowned o Benjamin Green. scopritelo leggendo questo libro. p.s: faccio una premessa questo è il primo libro che scrivo su Wattpad e non so come possa venire , scusatemi se fa...