Capitolo 9

1.4K 110 30
                                    


B:"*inizia pian piano a ricordare tutto*Si, si, si io mi ricordo tutto*abbraccia Layla e le da un bacio sulla guancia**le sussurra all'orecchio* Bentornata Layla."
Sl(Slenderman):"Bentornata Piccola mia"
L:"*abbraccia slendy con le lacrime agli occhi*Ciao Papone"
Sl:"Eddai, ancora con questo nomignolo"
L:"Si, Papone o preferisci Papino, io avevo scelto questo date le tue dimensioni"
Sl:"Tutto ma non Papino"
L:"Okay"
Sl:"Comunque... ti spiego busto che i tuoi nonni tu maltrattavano, ti picchiavano e volevano farti adottare dopo la morte dei tuoi genitori, gli ho uccisi, ma nel mentre per sbaglio tu ho colpita e per non farti morire ti ho inciso il simbolo di noi Proxy e quindi quando avresti compiuto 16 anni si sarebbero risvegliati i tuoi poteri.
Ora tu hai 16 anni da poco compiuti, quindi da oggi in poi vivrai qui, contenta?"
L:"Certo che sono contenta e comunque grazie di avermi salvata sia dai miei nonni che dalla morte (ho cambiato idea non era ad un pigiama party ma a casa, solo che si era dimentica di tutto).
Sl:"Allora nel mentre che prepariamo la tua stanza puoi dormire nell'infermeria"
B:"Perché non con me,scusa?!?!?"
Sl:"Perché no"
L:"Nel mentre che preparate la mia futura stanza posso tornare a casa mia"
B&Sl:"Ne sei sicura?"
L:"Certo così non darò fastidio a nessuno"
Sl:"Se lo dici tu, va bene"
L:"Se volete posso venire qui ogni pomeriggio..."
B:"Certo, per te va bene Slendy, vero?"
Sl:"Ovvio"
L:"Okay, allora io torno a casa"
B:"Vuoi che ti accompagni io?"
L:"No va bene così"
B:"Sicura?"
L:"Certo, va tutto bene"
B:"Se lo dici tu"
L:"Ah, Slendy, io posso continuare ad andare a scuola, no?"
Sl:"Si, si, va pure"
L:"Okay, grazie, allora io vado, ciao"
*una volta casa*
Sono molto contenta, ma sono anche un po' preoccupata per lunedì, non voglio rivedere Mattia"
*il giorno dopo*
Oggi non ho niente da fare quindi voglio imparare una nuova ricetta da preparare stasera
*di pomeriggio*
Sto andando alla CreepyHouse e sono molto contenta non vedo l'ora di riabbracciare tutti quanti.
Mi ricordo che da piccola quelli che più si prendevano cura di me era Ben, Liu, Toby e Jeff.
Ero così immersa nei miei pensieri che non mi eri accorta di essere arrivata.
*bussa*
Inizio a sentire delle voci tra cui riconosco Ben.
B:"Vado io, ho detto che vado io Masky, quindi fammi andare."
Ben mi apre la porta e io spontaneamente gli sorrido.
L:"Ciao Ben"
B:"Ciao Layla*abbraccia Layla*"
L:"*ricambia*Ben ora vado che ho imparato una nuova ricetta da fare per voi stasera"
B:"Tu vuoi cucinare per noi?"
L:"Certo"
B:"Layla sei davvero un tesoro"
L:"Grazie, ma non è vero"
B:"Se lo dici tu, ma prima di nasconderti in cucina, non vieni a conoscere, anzi a riconoscere gli altri?"
L:"Ma io mi vergogno"
B:"E di cosa, dai vieni"

Appena entro tutti mi abbracciano.
Si presentano tutti e io faccio lo stesso per poi andare in cucina, dove trovo Slenderman.
L:"Papone lascia fare a me, ho imparato una nuova ricetta, ti giuro che poi ti pulisco da cima a fondo la cucina, dai posso, ti prego?
Sl:"T-tu vuoi, vuoi davvero cucinare la cena? E poi vuoi anche ripulire la cucina?"
L:"Lavo anche i piatti se vuoi"
Sl:"Lavo anche i piatti?"
L:"Si perché gli altri non lo fanno?"
Sl:"No, sono commosso"
L:"Se vuoi mi puoi aiutare"
Sl:"Certo"

It's Me:
Nell'altro capitolo ho dimenticato di dirvi tre cose.
1)Vi ringrazio per tutte le stelline e le visualizzazioni che ha fatto il libro.
2)Ringrazio anche le ragazze/i (anche se dubito che ci siano ragazzi che leggono questa storia, ma vabbe')che hanno aggiunto la mia storia all'elenco di lettura.
3)E ringrazio anche le/i ragazze/i che commentano e specialmente quelle/i che mi chiedono di aggiornare, sappiate che a me fa molto piacere

Spero di non avervi annoiati e niente, a venerdì.

Sciaoo. :3

You are perfect!|| Ben DrownedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora