~6~

29 4 2
                                    

Sento l'ansia dentro di me, che cosa può dirmi di così tanto importante?

Sto camminando nel parco e sto cercando Luke.

-Ehi Emma!-

Mi volto e trovo Luke difronte a me.

-Ehi..., cosa dovevi dirmi?- chiedo.
-Meglio che ci sediamo- annuisco e lo seguo.

Siamo seduti l'uno affianco all'altro.

Luke prende un respiro profondo e apre la bocca per dire la prima parola...

-Siamo sempre stati ottimi amici, fin dalla scuola elementare, e non vorrei mai rovinare la nostra amicizia. Ma sento il dovere di dirti una cosa... Io...io...t-ti amo!- dice con voce tremante e io mi sento quasi svenire, solo io comincio ad avere un caldo bestiale?

-Wow...- sono le prime parole che riesco a dire. Veramente mi ama?

-Anche io!- dico quasi gridando.

-Sul serio?- dice lui sorpreso e arrossendo.
-Emm, si- dico con un sorriso stampato in volto e con la voce tremante.

A un certo punto, noto il suo sguardo puntato sulle mie labbra.

Mi afferra dolcemente il viso e mi stampa un bacio sulle labbra di qualche secondo, il mio corpo si riempie di brividi e sento le farfalle nello stomaco, mi ha veramente baciata? Ho veramente dato il mio primo bacio al mio migliore amico e ragazzo che amo?

Si allontana dalle mie labbra e a pochi centimetri dal mio viso mi sussurra, -Vuoi essere la mia ragazza?-

Sento che sto per svenire.

-Si- rispondo è un immenso sorriso percorre il suo viso e io lo stesso.

Mi abbraccia forte a se.
Non mi sono mai sentita così bene.

Finisce l'abbraccio e dice:
-Adesso devo andare ci vediamo domani!- e mi dà un bacio sulla guancia prima di allontanarsi.

Come è abbastanza lontano, emetto un gridolino di felicità.

Rientro a casa totalmente felice di ciò che è successo poco fa, del fatto che ho dato il mio primo bacio e che ho un ragazzo!

Rientro a casa e quando entro, mi ricordo che i miei non sono a casa e che dovrò restare sola, non mi dispiace affatto questa situazione, posso passare il resto del tempo a riflettere su come la mia vita sta cambiando in fretta.

Ricominciamo insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora