14. He was right

1.5K 69 12
                                    

Ed Sheeran- I'm a Mess

Louis era accucciato contro la porta del bagno, aveva perso l'ultima ora, ma non importava più ormai. Calde e acide lacrime scorrevano sulle sue guance fino alle labbra, rendendogli il viso umido. Non ne poteva più di quella situazione, Harry lo ignorava ed era così solo lì, le sue giornate consistevano nel seguire le lezioni giornaliere e dopo rintanarsi in camera.

Era stanco.

E solo, terribilmente solo.

E forse Harry, nel suo silenzio, aveva ragione. Era inutile riprovarci. Inutile ripensare a una storia, a una possibilità, una ragione per riprovarci. Perché poi, infondo, qual' era la ragione? Lui? Il noioso e vecchio Louis? No, Harry meritava di meglio. Lui lo sapeva. Ma era così egoista da non volerlo lasciare andare.

Perché lo amava.

Diamine se lo amava.

Lui era il suo giorno e la sua notte, il suo inizio e la sua fine.

Le lacrime continuavano a scorrere, Louis singhiozzava e tirava su col naso.

Sei patetico Louis. Patetico.

Così si alzò e si asciugò le lacrime, prese il cellulare e chiamò.

Uno squillo.

Due squilli.

Tre squilli.

Pronto?

Neil.....sono Louis

Louis? che succede? La sua voce divenne subito preoccupata, lui sapeva in che condizioni era.

Ní sono stanco di essere solo

Tu non sei solo, lo sai

Qui tutto è orribile Ní

Riscoppiò a piangere

Odio i professori. Odio i compagni che ridono di me alle mie spalle. E odio anche Harry, che mi ha fatto innamorare Continuò.

Lou....tu non lo odi...non è così

Neil, ho paura, lui mi manca..e..io..io...io lo amo ancora

Lou, lo so ma Harry...

Lui non vuole Ní, io per lui non esisto più e...

Te l'ha detto lui? Disse Niall improvvisamente, interrompendo il suo discorso.

Cosa? Disse Louis, confuso.

Che ti ha dimenticato, che per lui non esisti più....te l'ha detto lui?

...No... Ammise Louis

Non ascoltare il tuo cervello Lou

Ma...

Ma niente Lou, lui ti amava troppo....

..Vi amavate troppo...

Ti prometto che andrà tutto bene, Harry ti ama ancora

...Non possiamo saperlo

Credimi Lou. Lui ti ama. E prima o poi lo dimostrerà

Ci fu un' attimo di silenzio.

Neil...

Si?

Ti voglio bene disse

Anch'io ti voglio bene e Niall sorrise dall'altra parte del telefono.

Così Louis si ricompose e tornò in camera. Forse Niall aveva ragione.









Hey Friend! ➳ larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora