L'aereo sta per partire. Mi metto in fila con le altre persone per salire. Mi siedo al mio posto. Ascolto la hostess che parla, poi mi guardo intorno. Vicino a me è seduta una vecchietta.
Prendo in mano il mio telefono. Faccio qualche foto, poi mi metto a dormire.
"Sveglia, siamo arrivati!" è la vecchietta seduta vicino a me. vado a prendere la mia valigia. Poi chiamo un taxi. Gli dico l'indirizzo i casa in cui verrò ospitata. C'è un sacco di traffico. Sono abituata a Milano, ma qui è molto peggio.
Finalmente riesco ad arrivare. La casa è bellissima. È una di quelle villette che si vedono nei film americani, con il giardino curatissimo.
Suono il campanello.
"Chi è?" chiede una voce.
Dico di essere la loro ospite. Si apre il cancello. Hanno un cane adorabile. La ragazza che mi viene incontro sembra davvero simpatica. Dice di chiamarsi Sarah. Mi accompagna dentro casa.Il salotto è molto bello, con un divano in pelle bianca e una tv a schermo curvo che sarà di 65 pollici. Una porta conduce allo studio, dove c'è un Mac 27 pollici e una scrivania molto spaziosa. Con un paio di scalini passando vicino a una stufa, si raggiunge la cucina. C'è un bancone con dei panchetti e uno stereo con delle casse enormi. Dal salotto ci sono delle scale che portano al piano di sopra.
Qui si trovano tre camere da letto e due bagni.
Sarah mi dice che vive con Kelly, sua cugina, e che visto che hanno una camera in più la affittano ad altre ragazze. Mi accompagna in camera e mi lascia sola.Appoggio la valigia per terra. Apro l'armadio e inizio a posizionare tutti i vestiti. Dopo aver finito vado in bagno e sistemo anche lì. Poi scendo in salotto.
Sarah sta guardando Pretty Little Liars. Se non sbaglio è il primo episodio della sesta stagione. Con Lucia lo adoravamo. Abbiamo visto tutti gli episodi almeno due volte. Mi siedo vicino a Sarah.
Passiamo un sacco di tempo a parlare di noi e ormai è ora di cena. Decidiamo di prendere del sushi e lei mi chiede se può invitare alcuni suoi amici. Io accetto subito: conoscerò finalmente qualcuno!
La porta si apre all'improvviso ed entra una ragazza in lacrime. Ha un vestito nero con una fascia viola sulla vita, dei tacchi altissimi dello stesso colore della fascia e i capelli biondi e liscissimi legati in una coda alta. Il trucco è sbavato, a causa delle lacrime. Sarah la raggiunge e l'abbraccia. Poi le dice di andare a farsi una doccia, cambiarsi e dopo ci spiegherà tutto.
Appena la ragazza è sulle scale mi dice: "Lei è Kelly. Mi dispiace che tu l'abbia conosciuta così, oggi era uscita con Andy, il più puttaniere della zona. Lei si era innamorata e credeva che lui sarebbe cambiato. Io glie l'avevo detto, ma non mi ha voluto ascoltare, quindi ora si è ridotta così."
Suona il campanello ed entrano due ragazzi biondi. Guardandoli bene noto che si assomigliano davvero tanto.
"Anna, loro sono Micheal e Matthew. Sono gemelli. Lei è Anna, la mia nuova coinquilina. È italiana!"
I ragazzi mi salutano e mi sorridono. Io ricambio. Hanno dei bellissimi occhi verdi.Il campanello suona di nuovo. Stavolta entrano due ragazze. Una ha i capelli lilla, l'altra rossi. Mi salutano tutte e due. Si presentano: quella con i capelli lilla si chiama Lily, mentre quella con i capelli rossi è Gabriella . Sono tutte e due gentilissime con me.
Dopo un po' che parliamo Kelly scende le scale. Si è cambiata e ora indossa un paio di jeans e una t-shirt. Quando vede il salotto pieno spalanca gli occhi azzurri. "Sarah perché hai invitato tutti? Andy non c'è vero?" chiede preoccupata la ragazza. Sarah la guarda imbarazzata. "Beh, sai, volevo far conoscere i nostri amici ad Anna, quindi li ho invitati a cena, e sì, c'è anche Andy, ma non è ancora arrivato."
"E chi sarebbe questa Anna?" chiede arrabbiata. Sarah mi indica e Kelly non mi saluta neanche.In quel momento suona il campanello. È sicuramente Andy, e arriva nel momento sbagliato. Vado ad aprirgli io, visto che Sarah e Kelly stanno litigando.
"E tu chi sei?" mi chiede. Simpatico il ragazzo. Cerco di essere più gentile possibile. "Mi chiamo Anna, e sono la nuova coinquilina di Sarah e Kelly. Vengo dall'Italia."Rimango incantata a guardarlo. È bellissimo. I suoi occhi chiari sono come una calamita per me. È l'unico del gruppo ad avere tatuaggi e piercing. Il suo labbro e il suo naso hanno due piccoli anelli di metallo, che lo rendono ancora più attraente. Dalla maglietta si intravede un tatuaggio, ma non riesco a capire cosa sia.
"La smetti di fissarmi? Ho capito che sono bello, ma non c'è bisogno di guardarmi così." stai calmino eh. L'autostima non gli manca. Preferisco non farlo aspettare, così mi sposto dalla porta e lo lascio entrare.
STAI LEGGENDO
They Don't Need To Understand ||Andy Black||
FanfictionAnna si trasferisce per sei mesi a Los Angeles per frequentare l'università. Tutti la credono una brava ragazza, ma non tutto è come sembra. Andando avanti con il tempo i suoi nuovi amici scopriranno cose sul suo passato che non si aspettavano. La r...