5

43 7 1
                                    

Non sarebbe male come cosa, anche perché non credo che ricapiterà un'altra volta.

"ok, va bene, vengo con te." spero di non dovermene pentire.

Saluto Sarah e Kelly, che mi guarda malissimo, prendo le chiavi ed esco di casa, seguita da Andy
"dove hai la macchina?" speriamo non lontano, non ho voglia di camminare.

"boh, sai che non mi ricordo..." ma che cazzo "sei coglione o cosa? Dici che mi porti all'università e poi non sai dove sta la macchina?"
"Stai tranquilla, credo che sia vicino al bar dove sono stato ieri, è qui vicino." per sua fortuna, sennò avrebbe fatto una brutta fine.

Camminiamo per circa cinque minuti e arriviamo di fronte a un bar. Spero che sia quello giusto. Parcheggiate li vicino ci sono una Panda e una Ferrari California. Mi sembra abbastanza ovvio che la macchina di Andy sia la prima.

Tira le chiavi fuori dallo zaino e si apre la Ferrari. Mi ero proprio sbagliata. Ma facciamo a gara a chi ha la macchina più bella? Quell'altro con la Maserati e questo con la Ferrari? Dai, diciamo che non mi lamento, ma dove li trovano tutti sti soldi?
"Allora, vieni?" ah giusto, sono con Andy e devo salire in macchina per andare all'università invece di farmi film mentali.

"Eccomi, arrivo" salgo sul posto del passeggero e Andy parte. Guida proprio bene. In mezz'ora arriviamo all'università e scendiamo dalla macchina.

Camminiamo insieme verso la scuola. Arriva una Porsche Cayenne da cui scende una ragazza tutta truccata e rifatta, con dei tacchi altissimi e un vestito attillato e troppo corto. Si avvicina a Andy. Ma chi è questa puttana qui?

"ciao Andy. Chi è questa poraccia?" chiede guardandomi schifita. Ma come si permette?
"È un'amica di Kelly, visto che ero a casa sua l'ho portata qui." sì, io amica di Kelly. Ma tu sogni. E poi che bugie ti inventi? Sei proprio uno stronzo. Io pensavo che fosse un pochino meglio.

"Kelly è amica di questa qui? Non me l'aspettavo da lei." ma infatti non siamo amiche. Chi cazzo la vuole a quell'oca? Io no di sicuro. "sai Sarah, la cugina di Kelly? Lei è amica sua più che altro." no, il bello è che queste cose le dice davanti a me, anche se sa che sono tutte cazzate.

"ciao Anna" chi sarà ora? Mi giro.
"ciao Alison, per fortuna sei arrivata. Non ne potevo più di stare con questi due." dico cercando di farmi sentire da Andy e la sua troietta.
"Carlos ha detto che ci aspetta alla porta. Vieni con me." la seguo subito, non voglio rimanere un minuto di più con Andy.

Quando ci siamo allontanate un po' Alison parla
"Che ci facevi con Andy e Carol?" Eh sapessi
"è una storia lunga: ieri sera stavo guardando la tv quando è suonato il campanello. Io ho aperto e c'era Andy ubriaco. Lui ha dormito con me stanotte e mi ha accompagnato a scuola. Poi è arrivata questa qui, che non si è neanche presentata. Sia chiaro, stanotte non abbiamo fatto niente." "ah ok. Pensavo che avessi iniziato a frequentare quelle persone."

"figurati, mi stanno sul cazzo le troie come lei. Già mi basta Kelly." siamo arrivate da Carlos. Lo abbracciamo, poi salutiamo Alison e andiamo verso la nostra classe.

All'ora di pranzo ci sediamo  vicino alla nostra amica. "Holly, una delle mie coinquiline, mi ha detto che c'è una festa sabato a casa di una tipa che conosce lei, non mi ricordo il nome. Vi va di venire?" che bello! Mi piacciono le feste, e andare con i miei amici sarà sicuramente divertente.

La settimana continua così, e alla fine va bene.

Ormai è arrivato venerdì. Alle quattro ho appuntamento con Alison e Holly per fare un po' di shopping.

Dopo aver provato tantissimi vestiti ci siamo decise. Io ho un vestito bordeaux con una fascia nera in vita e delle decolleté bordeaux con il plateau nero altissime. Mi piacciono davvero tanto.

Alison ha una gonna nera e una maglia bianca con i tacchi neri mentre Holly ha un vestito azzurro, dello stesso colore dei suoi occhi.

Sabato mattina mi sveglio e vado a fare colazione. Sarah non c'è, Kelly mi dice che è andata a fare la spesa. Bevo il mio caffè e vado a vestirmi.

Mi metto una salopette di jeans e un top nero con le vans. Chiamo Carlos, e decidiamo di andare a mangiare una pizza per pranzo.

Mi passa a prendere sotto casa.
"ciao!"
"ciao Anna! Ho una sorpresa per te." che bello! Adoro le sorprese. Saliamo in macchina e mi porta in una pizzeria. La pizza non è male, ma non c'è confronto con quella italiana. Mi dovrò abituare.

Appena finiamo di mangiare mi porta in macchina e andiamo dalla parrucchiera. Che bello! Sono felice della sua sorpresa. Io adoro avere i capelli con la piega perfetta, e non sono bravissima a farmela da sola. Mi faccio tagliare un po' i capelli e poi me li faccio lisciare.

Carlos mi riaccompagna a casa e inizio a prepararmi. È la mia prima festa qui e devo essere abbastanza carina. Mi lego i capelli e mi faccio la doccia, stando attenta a non rovinare la piega. Poi metto l'intimo e inizio a truccarmi. Metto il fondotinta, l'eyeliner nero, il mascara e il rossetto rosso scuro. Poi vado in camera e metto il vestito.

Mi sono proprio dimenticata! Mi serve una borsa! E ora che cazzo faccio? Per fortuna nascosta in un cassetto dell'armadio trovo una borsetta nera. Non è mia, ma per una sera la userò lo stesso. Prendo il telefono, il rossetto, le chiavi e i soldi e li metto in borsa, poi prendo in mano le scarpe e scendo le scale.

Sul divano ci sono Kelly e Andy che limonano come se non ci fosse un domani. Proprio ora dovevo passare? Cerco di fare piano in modo che non si accorgano e vado verso la porta. Un fottuto pezzo di pavimento scricchiola, che la sfiga sia con me! Tutti e due si girano. Ok sono fottuta.

They Don't Need To Understand ||Andy Black||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora