Mi sveglio. Guardo l'ora: sono le nove.
Ieri non è stata una bella serata, ma spero che le prossime feste saranno migliori.Mi faccio una doccia, mi metto una maglietta e dei leggins, mi lego i capelli e scendo di sotto. Faccio colazione con un caffè.
Cosa potrei fare oggi? È domenica, ma non ho voglia di uscire. Potrei stare a casa a guardare serie TV come ogni persona senza una vita sociale... nah Kelly mi prenderebbe in giro a vita.
Io però voglio farlo. Potrei chiamare Carlos e Alison, così non sarei sola, e guardare le mie serie TV. Sì, credo proprio che farò così.
Mando un messaggio ai miei due amici:
A Carlos, Alison:
Oggi vi va di venire da me? Possiamo guardare serie TV tutto il giorno e mangiare schifezze!
Ritorno in camera mentre aspetto le loro risposte. È davvero tanto che non mi sento con Lucia. Eravamo abituate a vederci tutti i giorni!
Accendo il computer e decido di chiamarla con Skype. Dopo poco risponde.
"Ciao sister! Come va?"
"Io sto bene. Tu? Come lì?"
"Insomma... in realtà non è troppo male, ma con quel ragazzo che ti dicevo non va proprio benissimo, è davvero stronzo"
"Avevi detto che lo sapevi..."
"Si, ma..."
"Tranquilla ho capito, qualsiasi cosa ti succede chiamami,io ci sono."
"Grazie, ti voglio bene.
"Anch'io, a presto."Chiudo la chiamata. Carlos ha risposto, può venire, e anche Alison. Perfetto, sarà divertente.
Devo andare a comprare cibo, prendo le chiavi e esco. Dopo dieci minuti trovo un supermercato. Entro e mi dirigo verso il reparto delle schifezze varie. Compro gli Oreo, le patatine fritte, le caramelle e i popcorn. Poi vado a prendere da bere, sei birre e una bottiglia di Coca Cola. Dovrebbe bastare. Vado alla cassa per pagare.
Torno a casa e trovo i miei amici che mi aspettano fuori.
"Scusate, ero andata a fare la spesa" gli dico mostrando il sacchetto.
Loro ridono, entriamo e saliamo di sopra.Accendo il computer. Cosa potremmo vedere?
"Vi piace Pll?"
"Che è? Si mangia?" Chiede Carlos
"Sì è bellissimo vediamo quello" brava Alison tu non mi deludi
"Carlos, potrei lanciarti qualcosa addosso se continui così, adesso si vede Pll e tu non ti lamenti, capito?"
"Va bene, capo"Guardiamo un po' di episodi e mangiamo. Alle sei suona il cellulare di Carlos.
"Ragazze, devo andare, ho un impegno, ci vediamo domani. Devo dire che questo Pll non mi dispiace, magari verrò a vedere altri episodi"
Io e Alison ci battiamo il cinque, era ovvio che gi sarebbe piaciuto.Lo salutiamo, poi, appena esce di casa, chiedo ad Alison: "secondo me ci nasconde qualcosa, avrà la ragazza?"
"Credo proprio di sì, dobbiamo stalkerarlo per bene."
Chiudo Netflix e apro Facebook, ci sarà da divertirsi.Carlos è taggato in diverse foto con delle ragazze, ma sono tutte abbastanza vecchie e guardando i profili delle ragazze ora sono tutte in Spagna e qualcuna vive in Francia.
"Quindi non è una ragazza, io ci rinuncio."
"Alison, bisogna essere costanti per essere brave stalker"
Ci mettiamo tutte e due a ridere.Dopo un po' Alison va via, io mi metto a studiare gli appunti e poi vado a dormire.
STAI LEGGENDO
They Don't Need To Understand ||Andy Black||
FanfictionAnna si trasferisce per sei mesi a Los Angeles per frequentare l'università. Tutti la credono una brava ragazza, ma non tutto è come sembra. Andando avanti con il tempo i suoi nuovi amici scopriranno cose sul suo passato che non si aspettavano. La r...