Capitolo 4

3K 235 19
                                    

Quando mi svegliai,mi ritrovai dentro una stanza. Era completamente sporca e dedussi che era una prigione. Appena mi capita a tiro Luca lo uccido con le mie mani. Ecco cosa capita a giocare alla tavola ouja. All'improvviso sentii un rumore di passi che scendevano le scale e vidi un uomo di mezz'età che mi stava facendo uscire.

"Scusi posso sapere dove sono?"
"Sei nel posto che tutti gli umani temono: L'Inferno."
"Oh...dove mi vuole portare adesso?"
"Dal sovrano... Vuole parlarti"

Salimmo le scale e vidi che c'erano innumerevoli corridoi lussuosi. Dopo un sbattei la faccia contro la schiena dell'uomo. Mi fece entrare in un'enorme sala. Era pieno di persone sia a destra che a sinistra mentre al centro della sala c'era un trono fatto di legno raffinato con incastonate varie gemme. L'uomo che poco fa mi aveva accompagnata,si allontanó e andò verso il trono. Dopo un dal trono spunto una mano che mi indicò di venire avanti.

"Tu devi essere Carrie White giusto?"
"Esatto"
"Di sicuro sarai ancora traumatizzata per quello che é successo con i tuoi amici"
"Veramente ho solo l'istinto di tornare la e picchiarli a sangue ma questi sono i dettagli...ma comunque lei come fa a sapere queste cose?"
"Semplice,io sento e vedo tutto io sono Lucifero"

Dopo un ,Lucifero si alzó e io rimasi senza fiato per alcuni minuti.
Non era un mostro,come tutti i libri dicevano,ma era un ragazzo sui 19 anni. Capelli neri come le tenebre,occhi estremamente chiari,fisico da dio e vestito in modo elegante.
Ora capisco quando dicono che Lucifero era il più bello.

"Di un po bellezza..tu sai perche sei qui?"
"Veramente....no -.-"
"Sei qui perché sin dalla notte dei tempi ci fu una profezia"
"Che genere di profezia?"
"Avvicinati..non avere paura"
"Difficile da credere quando quello che lo dice é il Diavolo"
"Bel caratterino"

Lucifero mi toccó le tempie con le dita delle sue mani. E io rilassandomi a quel contatto,sentii delle parole.

Da rosa a marrone i capelli saranno.
Ali d'angelo con prova di coraggio spunteranno
Occhi marroni sedurranno il Demonio
Una sposa servirà per evitare il pandemonio
Tenebre e Luce si uniranno per l'eternità
Mettendo in salvo tutta l'umanità

Queste parole...che significato avevano?

"Cosa vuol dire?"

Lucifero mi guardò compiaciuto.

Amore InfernaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora