Capitolo 8

2.7K 204 21
                                    

La mattina seguente,mi svegliai con un peso sconosciuto sul mio fianco. Aprii completamente gli occhi e riconobbe il robusto braccio di Lucifero. Ero destinata a dormire sulla parte bagnata del letto è invece lui da galantuomo mi aveva fatto dormire nella stessa parte di letto. Arrossii al pensiero e,senza badare alla presenza di Lucifero,mi stiracchiai e senza volerlo,tirai un pugno sul viso del demone svegliandolo.

"Ghhh....Ei tu dannata!!"
"Uh..buongiorno Lucifero"
"Dopo che io ti salvo da una tua futura polmonite,è questo il ringraziamento?"
"Lucifero,suvvia. Mi sono solo stiracchiata,non sono abituata a svegliarmi con un demone vicino"
"Dovrai abituarsi"

Il demone si alzò dal letto e andò in bagno. Io mi limitai a dormire un altro po.

Quando mi svegliati,Lucifero si stava vestendo e mi guardava con fare amorevole.

"Lu,mi stai guardando come se fossi tua moglie e...."
"E...?"
"La cosa mi mette molto a disagio"
"Che femmina stronzo hanno dovuto sacrificarsi"
"A che demone idiota hanno dovuto vendermi"

Andai in bagno a lavarmi e poi decisi si mettermi il vestito che mi ero messa ieri sera. Lucifero mi guardava lussurioso. Ah be..lui È la lussuria. Uscii dalla camera e andai in sala da pranzo. C'erano tutti che mi sorridevano o che mi lanciavano occhiate ostili (in questo caso le demoni). Mi sederti vicino a Lucifero e cominciai a mangiare.

"Carrie,ho notato che sei molto turbata ogni volta che entri in sala da pranzo. Dimmi,ce qualcuno che ti da fastidio?"
"N-no è che non sono abituata a essere al centro dell'attenzione"
"Presto,supererai questa paura"

Finimmo tutti di mangiare. Lucifero,tornò a sedersi sul suo trono luccicante,i consiglieri gli stavano appiccicati per ricordare gli impegni e io non potei fare altro che andare in camera. Notai solo in quel momento che Lucifero aveva uno scaffale pieno di libri. Presi un libro vecchio e rispolverato e notai che era un vecchio album di fotografie. Dall'album scivolò fuori una foto di due bambini biondi platino. Avevano tutti e due gli occhi azzurri. Erano Lucifero e l'altro,a mio parere,doveva essere il famoso arcangelo Michele. Avrei scoperto di più su di lui.

Amore InfernaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora