Capitolo 7

3.2K 231 35
                                    

Aspettai che Lucifero uscisse dalla stanza prima di fiondarmi in bagno farmi una veloce doccia e prepararmi veloce per la cena. Conoscendo il diavolo in questione farebbe di tutto pur di vedermi nuda. Ero dentro la vasca da bagno e mi stavo rilassando finché sentii delle caldissime mani sfiorarmi la schiena nuda. Urlai come ogni donna farebbe(almeno credo) e mi coprii il più possibile. Quando mi girai per vedere chi era il maniaco che era entrato,trovai un Lucifero tutto bagnato.

"Grazie,ora mi hai dato un motivo in più per lavarmi"
"Esci subito razza di imbecille!!"
"Uhh la situazione si fa calda eh?"
"Ho detto: ESCI.SUBITO.DA.QUI."
"Mi dispiace ma non posso scendere in sala tutto bagnato,perciò faró un bel bagnetto con te"
"Questa accadrà solo nei tuoi sogni perche adesso se non fossi nuda ti avrei già preso a pugni!!"

Presi il mio asciugamano che era li vicino e me lo misi intorno al corpo. Dopo un po mi alzai mentre Lucifero,mi stava guardando in modo strano.

"Dolcezza stasera voglio vederti con addosso il nero chiaro?"
"Certo certo"

Indossai l'intimo e tutto quanto. Andai verso l'armadio e trovai un meraviglioso vestito rosso. Lo indossai. Scesi giù le scale e raggiunsi la sala da pranzo. Tutti quanti si erano fermati per guardarmi. Lucifero era sorpreso ma anche molto contrariato,dato che voleva un'abito nero non rosso.

Amore InfernaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora