Capitolo 10

1.7K 133 36
                                    

Mi risvegliai all'interno di una stanza che mi pareva familiare.  Era la stanza di Lucifero. Quando aprì completamente gli occhi, per poco non urlai. L'enorme specchio davanti al lettone rifletteva alla perfezione la mia immagine. ..tutti i capelli erano diventati marroni. Neanche una ciocca..era rimasta del colore originale.  Perfetto!! La prima fase della profezia si era avverata. Beh. .poteva andare peggio.

In quel momento Lucifero, entrò nella stanza e rimase a fissarmi per qualche minuto. Di sicuro starà fissando il colore orrendo che avevano assunto i miei capelli.

"Che hai da fissare"

"Niente...hai l'aspetto di una ragazza tenera con i capelli marroni"

"Li rivoglio come prima!"

"Mi dispiace ma non è possibile...beh la profezia si sta avverando ora arriva la prova di coraggio che ti farà avere le ali da angioletto. ..non sei felice?"

Gli tirai un libro addosso. Stavo fumando dalle orecchie per la rabbia.

"VIENI QUI VICINO A DIRMI QUANTO È BELLO AVERE LE ALI DA ANGIOLETTO!!! RAZZA DI CRETINO! GIURO CHE SE FOSSE PER ME TI ANNEGHEREI NELL'ACQUA SANTA!!"

"Ma quanto siamo nervosi oggi!"

Non ce la facevo più. Da quando ero qua all'Inferno la mia mente era stressata, nervosa....insomma...vorrei tornare a casa mia. .in qualunque posto ma non qui. Anzi...non volevo neanche tornare dalla famiglia adottiva che mi ero ritrovata in passato. Volevo avere la mia libertà. Ragazza della profezia o no ne avevo il più completo diritto. Me ne andai in bagno. Mi servivano un paio di minuti per riprendermi. Se ero davvero la ragazza che credeva Lucifero, perché non ho poteri...non ho capacità strane....sono solo un normale essere umano. I miei pensieri furono interotti da un rumore di lame che si scontravano. Uscii dal bagno e vidi Lucifero con un'arma maledetta in mano, che puntava la gola di un ragazzo vestito completamente di bianco, enormi ali bianche e capelli biondi come il grano.

"Ma che sta succedendo qua dentro?"

"Oh niente di che Carrie...il mio adorato fratellino è venuto a farmi visita"

"Tu sei Michele?"

"Ehm ..si direi di si"

"Che cazzo vuoi Michele? Sei venuto a vedere come hai fatto svenire Carrie?"

"Insomma...non possiamo parlarne in modo civile? "

Oddio...si sarebbe scatenato il pandemonio me lo sentivo >. <

Amore InfernaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora