Cosa voleva dire quella filastrocca? Non aveva nessun significato. Vidi Lucifero sedersi sul trono e farmi segno di avvicinarmi. Come se volesse tenere un segreto tra me é lui.
"Senti bambolina, io non capisco un bel niente di questa filastrocca quindi ti chiedo cortesemente di collaborare"
"Ma io.."
"Ti faccio una domanda! I tuoi capelli sono cosi tinti o ce li hai dalla nascita"
"Dalla nascita, ma comunque non posso restare qui"
"Motivo? Vuoi tornare da quelle bestie della famiglia Smith? Vuoi tornare a sgobbare come una cameriera?"
"Aspetta un secondo ma tu come fai a saperlo?"
"Mio bocciolo di rosa,non hai capito che io vedo e sento tutto"Si alzò dal trono e mi fece segno di seguirlo. Lo seguii finché non attraversammo un lungo corridoio. Odiavo essere quella che doveva sapere tutto all'ultimo minuto. Lucifero era davvero un bel ragazzo.. Ma sapevo che in cuor mio mi stava semplicemente usando per i suoi scopi. Insomma il Diavolo é il Diavolo!! Passarono alcuni minuti e vidi Lucifero fermarsi davanti ad una porta.
"Bene. Questa è la mia camera"
"E quindi?"
"E quindi,zuccherino,divideremo la camera"
"Cosa? Spero che tu stia scherzando!! Non divideró mai la camera con un tipo come te"
"Ritieniti fortunata! Non sai quante donne sognano di dormire al mio fianco"Avevo letto da qualche parte che Lucifero veniva anche soprannominato 'Principe della Lussuria' perciò immaginavo quante ragazze si sia portato a letto. Avevo anche sentito che si era sposato con sette ragazze e perciò dalla curiosità,non esitai a chiederglielo:
"Senti Lucifero,posso farti una piccolissima domanda?"
"Te la concedo"
"Le tue sette mogli non saranno gelose?"
"Eh?"
"Voglio dire hai sette mogli non saranno gelose se ti vedono parlare con una come me?"
"Questa é la prova concreta che quel l'idiota lassù,ha creato degli esseri davvero stupidi"
"Guarda che l'ho solo letto da qualche parte,per questo te l'ho chiesto"Rimase in silenzio per alcuni istanti finché non parlo
"Quei libri che hai letto dicono soltanto un mucchio di cazzate,io sono sempre stato single"
"Con permesso,vado un secondo .....al/bagno"
"Certo"Mi allontanai e subito dopo scappa i verso l'uscita,non sapevo la strada ma qualcosa mi diceva che sarei stata salva in quella stanza.
STAI LEGGENDO
Amore Infernale
ParanormaleQuesta é la storia di Carrie. Una ragazza molto timida che nasconde un carattere allegro e vivace. Viene sempre presa in giro dalla sorellastra e dai suoi compagni di scuola. Scoprirà presto di essere la preda del principe dei demoni.