LA RAGAZZA CHE NON ESISTE

948 87 43
                                    


Eccomi. Una ragazza pazza,quella strana,quella che nessuno vuole.
Non so neanche io perché sono trattata così e sinceramente non mi interessa saperlo.
Voglio solo dire che io sono normale,sicuramente non un alieno né un mostro,eppure..

Eppure sono trattata come tale. Non mi interessa cosa pensa la gente di me,io non penso qualcosa su loro,anzi non penso niente.
Non commento le persone non ne vale la pena e non ci faccio amicizia,sto bene sola.
La mia non la definisco solitudine,anzi,non so neanche io bene cosa sia.
Sono tra i due mondi:la felicità e la tristezza. Mi posizionerei tra la gioia e la solitudine, ma non la voglio chiamare così.
Per me esistono due mondi:la realtà e l'immaginazione e preferisco di gran lunga la seconda,anche se questo costa una vita da sola.

La colpa è anche dei miei genitori,che mi hanno tenuta sempre in punizione. Appena ne uscivo,per una cavolata ci rientravo.

Non sono fidanzata e non ho amici; una si,Hilary,la mia migliore amica,ma anche lei non mi conosce molto bene.
Nessuno mi conosce bene,neanche i miei genitori,se così si possono chiamare.
Nessuno ha idea che esista il secondo mondo. Nessuno ha idea che esisto io.

Quando sento pronunciare il mio nome,non mi giró,perché so che hanno pronunciato quelle parole per poi prendermi in giro.
E quando viene fuori il mio nome,nessuno sa dire a chi appartenga.

<Kristal ? Non conosco nessuno con quel nome >

Si,io mi chiamo Kristal,Kristal Yuri, e ho quindici anni.
Il mio nome non mi è mai piaciuto,come non mi sono mai piaciuti i miei capelli,il mio corpo, il mio carattere,la mia vita.
Mi odio.

Odio la mia famiglia,i miei amici,i miei animali...tutto ciò che è mio,lo odio.

Adoro solo un cosa, in tutta la mia insulsa vita:Naruto.
Un anime che ho sempre amato e che sempre ameró. Un anime che mi ha seguita per tutta l'infanzia,facendomi sentire un po meno...sola.

Le ragazze normali pensano ai vestiti,ai telefoni ( io non ne ho neanche uno ), ai ragazzi. A me dei ragazzi non me ne frega niente, non sono mai stata interessata a nessuno. Mentre io penso a Naruto e alla mie passioni.
Ho le mie passioni e le mie idee e sono le uniche cose che non mi possono togliere.

LA MIA OSSESSIONE            &quot;Wattys2017&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora