LE DUE PRESENZE

462 57 22
                                    

Sto continuando a fissare quel peluche,con le mani stese davanti a me.
È una mia immaginazione,ecco,questa è la spiegazione logica. Le urla mi avranno fatto girare la testa.
Sorrido. Lo stesso fa mini Kurama.

<Cosa?> lo lascio cadere dalle mie mani e ritiro le gambe sul letto.
Quell'essere continua a girare per la stanza come se fosse un cagnolino.
È spaventoso. Non Kurama,ma il fatto che si muova.

Scendo da letto,lentamente.
Cerco di avvicinarmi al cucciolo. Ora che lo vedo giocare, sembra carino. Vorrei accarezzarlo e mi fermo un po lontano da lui e mi metto in ginocchio sul pavimento.
Stendo lentamente la mano per fargliela annusare, mentre lo guardo giocare.

Potrebbe anche essere la mia immaginazione che mi fa questi scherzi,ma voglio continuare la ricerca dell'amicizia con il piccolo Kurama.

Ho ancora il braccio steso. Faccio un sorrisetto. Kurama mi guarda,poi velocemente mi salta verso la faccia,ed io istintivamente mi abbasso per la paura.
Rimango con le mani sulla testa, a quattro zampe .
Mi girò e vedo il cucciolo che si lecca la zampa sinistra posteriore. È così carino.
Come ho potuto pensare che mi avrebbe fatto del male ?

Sento la macchina dei miei genitori che se ne va. Dovevamo andare dai nonni e io non ne avevo proprio voglia, dopo tutto quello che ho passato oggi, volevo solo riposarmi.

Sono ancora in ginocchio per terra. Vedo il piccolo cucciolo che graffia la porta e mi vuole far capire che vorrebbe uscire.
Mi alzo e vado ad aprirgli la porta.
Mi prende alla sprovvista e corre subito fuori dalla stanza.
Lo seguo.

Attraversa la cucina,saltando sul tavolo e nel lavandino. Io cerco di prenderlo,ma è troppo veloce e non riesco a stargli dietro.
Va in salotto,salta sul televisore e sulle mensole. Aveva spostato un vaso,che stava per cadere,e lo rimisi a posto.
Poi corse nella cantina. Lo seguo.
Scende le scale velocemente, facendosi luce con il suo chackra,io ho una luce debole,del mio braccialetto illuminato.

Arriva in un vicolo ceco e inizia a girare su se stesso,inseguendo le nove code.
Mi vicino a lui,smettendo di correre.
Mi chino e lo accarezzo sulla testa,tra le due orecchie.
Poi lo prendo tra le braccia. Mi rialzo.
I miei occhi passano da Kurama a due presenza davanti a me. Per poco non faccio cadere il cucciolo,che si tira su stringendosi al calore del mio petto.

Ho gli occhi spalancati. Un ragazzo sedicenne biondo,con due stupendi occhi azzurri e tre baffi su ogni guancia,si mette le mani tra i capelli,sorridendo.
Mentre dall'altra parte,un ragazzo,anch'egli sedicenne,dai capelli e gli occhi scruri,dotato di una bellezza smisurata,mi sorride con freddezza.

Naruto e Sasuke sono davanti a me. Kurama salta nelle braccia di Naruto e io sento il mio corpo, poco a poco, perdere le forze. Poco dopo mi ritrovo senza sensi sul terreno gelato della cantina.



LA MIA OSSESSIONE            &quot;Wattys2017&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora