(Premetto che questa chat è stata lasciata qua da UBP e che doveva postarla DOPO L'ask quindi la posto io gne.)
Su facebook:
Church: *aggiorna il suo stato* buongiorrrrrno *adesivo col cagnolino*
Presidente Miao:*commento* capisco che stai invecchiando ma non credi sia il caso di evitare?
Church:*posta la foto di una tazza di caffe* ho bisogno di kaffeee👐
Presidente Miao:*aggiunge la sua reazione e commenta* i gatti non lo bevono.
Churh: *posta una foto di un gattino pelosetto* carrrrrrrinoo
Presidente Miao: *commenta* pedoooooofilo...
Church: *posta una foto sua con sua moglie * ti amo gattina gattosa coccolina zuccherina!
Presidente Miao: *commenta* potrei vomitare...
Piton:*in risposta al commento* a chi lo dici...
Presidente Miao: se vuoi la guerra. *blocca Church su facebook*
Church: *aggiorna il suo stato* ah quel monnnnnnnelllllo del Presidente Miao mi ha bloccato *adesivo col cagnolino triste*
Presidente Miao: *aggiorna il suo stato* liberiamo il mondo dai 140enni su facebook!
Church: *commenta* ma nooo XD XD
Presidente *Miao: si cancella da Facebook*
Hola belle persone... Questo capitolo fa schifo ma era incompleto e non ho abbastanza fantasia per completarlo.
Comunque, ho visto i vostri commenti, quindi ora posto il primo capitolo di una delle ff di UBP...
Capitemi, lo faccio perché io NON HO FANTASIA e mi sembra troppo male non postare nulla per tre mesi... In fondo mi ha lasciato il profilo per essere attiva...
Ne Posterò una chiamata "Beside You" che personalmente mi piace molto... La ho letta tutta quindi posso dirlo.
Vi informo che è sui 5sos ed è dell'estate scorsa circa... Quindi le informazioni non sono molto aggiornate... Anche se mi sono passata il tempo a correggere l'età di tutti.
Mi farò uccidere per VOI.
Ricordatevelo.
STAI LEGGENDO
Chat No Sense Tra Shadowhunters
UmorismoJace: Hello! C'è nessuno? Jace: allora? Qualcuno scrive questa storia oppure devo fare tutto da solo? Jace: UBP? Ahhhh, ho capito vah. Jace: BENVENUTI SIGNORE E SIGNORI NEL LIBRO DELLE MAGICHE E FAVOLOSE AVVENTURE DI JACE HERONDALE! Clary: spara me...