Challenge for Jace (si, è un capitolo)

1.6K 138 43
                                    

Jace: HO SCOPERTO WATTPAD!

Ludo: tu hai fatto cosa?

Jace: Ho scaricato wattpad!

Clary: wattche?

Jace: wattpad, è un coso bellissimo pieno di schizzati

Ludo: like me :)

Clary: era lì che leggevi le fanfiction?

Jace: sisi

Isabelle: cazzo.

Ludo: hai già scoperto le challenge?

Jace: si possono fare challenge su wattpad?

Ludo: CERTO! Anzi ora te ne faccio fare una, sei pronto?

Jace: no

Ludo: perfetto, iniziamo!

Nome?
Jace: Jace

Anni?
Jace: 95

Fidanzato?
Jace: No, I'm single babe

Clary: JACE HERONDALE!

Jace: Okay, volevo dire si

Figli?
Jace: no....














...Per ora

Segno zodiacale?
Jace: segno che?

Un fatto su di te?
Jace: Sono biondo naturale

Una cosa che odi?
Jace: Le anatre e i mondani

Una cosa che ami?
Jace: Il mango

Una persona che ami?
Jace: Il mango

Clary: JACE

Jace: okay, amo Clary

Clary: meglio.

Sei ordinato?
Jace: si

Ami l'app wattpad?
Jace: si

Perfetto, diccelo con un commento
Ma che cazz..?

Vota cinque stelle
Jace: ma che ti sei fumato tu che hai scritto la challenge..?

Fai spesso il bagno?
Jace: No guarda...

Sebastian: che schifo.

E ora tagga!
Jace: e chi dovrei taggare...

(Io taggo EmilyPotter_18 perché le ho promesso che la taggavo in ogni challenge... Sooooo falla.)


Spazio autrice:
Sono tornata, ma per poco.
Quindi alcune comunicazioni di servizio:
-mi sono scocciata del nome UBP, io mi chiamo Ludovica, e voglio essere chiamata col mio nome.
-godetevi questo capitolo perché per un po' non aggiornerò... Scusate ma non me la sento proprio, non voglio scrivere capitoli schifosi come questo solo per accontentarvi.
In questo periodo ho capito tante cose... Soprattutto che la gente da le persone gentili per scontate.
Mi sono rotta di quelle persone che ti mandano a fanculo quando gli offri sostegno e aiuto e poi si lamentano quando effettivamente hanno un problema ma non li calcoli.
Io sono gentile, probabilmente troppo e con le persone sbagliate, ma non sono una santa.
Mi potete mandare a fanculo una, due, tre volte ma alla quarta non vi offro più nemmeno il mio sostegno.
Non ne avevate bisogno prima tanto da schifarlo? Bene, Non ne avete bisogno adesso.
Se si è gentili si prendono solo calci in culo, e se si diventa stronzi le stesse persone che ti hanno preso a calci in culo si lamentano.
Questo mondo fa schifo.
Non capisco il concetto di "io ho problemi più gravi" gravi o no sono sempre problemi, tu e i tuoi problemi gravi non siete il centro del mondo, fattene una ragione.
Non me ne frega un'emerito cazzo di nessuno.
Tengo veramente a poche persone che ora elencherò.
D. Perché lei è il mio tutto,
P. Perché è una delle mie migliori amiche e le voglio troppo bene,
E. È la mia migliore amica,
V. Lo conosco da poco, ma si è fidato di me e io mi sono fidata di lui. ripongo molte speranze in lui.
La cosa brutta? Abitano quasi tutti in altre regioni.

E ora vi racconto una storia...
Avevo un pappagallo.
Era la mia migliore amica, ci tenevo troppo a lei.
Un giorno mio padre la fece scappare.
Tutti diedero la colpa a me e continuano a darmela, tirando fuori il discorso per ferirmi e ci riescono.
E io mi sento in colpa. Qualche giorno fa hanno tirato fuori il discorso dopo che finalmente la stavo superando.
Da allora non mangio e non dormo per i sensi di colpa, oramai mi sento responsabile.
Oggi sono arrivata al punto di svenire dopo una rampa di scale o di cadere perché non mi reggono le gambe.
Vado a letto alle quattro e non riesco a dormire, penso a come avrei potuto evitarlo...
Sono distrutta, sto cadendo a pezzi lentamente...
La gente dice che me la prendo troppo, che è solo un'animale.
È vero, è un'animale, ma era la mia migliore amica.
Lei che mi aspettava a casa cinguettando e che mi faceva sorridere dopo una lunga giornata, lei a cui raccontavo tutto perché mi ascoltava e non giudicava, lei che c'era sempre quando la notte avevo paura del buio e non riuscivo neanche ad andare a bere.
Sto scrivendo su di un telefono bagnato di lacrime. Mi manca.
Non potrò mai sostituirla.
E i parenti che osano dire che ci teneva più mio padre, che ha fatto maglio a scappare; loro non sanno che c'è nella testa di una persona, loro mi stanno distruggendo.

Vi ringrazio se avete letto fino a qui, davvero...
Era solo una sfogo, non mi aspetto che qualcuno lo legga.

Vi voglio bene.
-Ludovica.

Chat No Sense Tra ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora