And now?

32 1 0
                                    

•Chrystal•
Appena esco di casa, mi dirigo all island, il bar dove mi aspetta Markus, un vecchio amico di quello che si può definire mio padre. Io e David siamo rimasti in contatto con lui grazie alla semplice conoscenza che abbiamo con i suoi due figli; Ambar e Matthew. La loro è la classica famiglia perfetta, figli perfetti, madre perfetta e padre perfetto , hanno un lavoro e amano i loro figli , insomma l opposto della mia ( se posso definirla famiglia) la mia unica famiglia adesso sono gli amici e il fumo.
Arrivo all island e trovo Markus già seduto al bancone con una birra in mano ; Markus e un uomo di affari come il mio , ha circa 50 anni alto e brizzolato.
Mi decido ad entrare e mi siedo difianco a lui -
Io: Buongiorno Markus, scusa il ritardo
Markus: Chrystal! Che piacere vederti , come stai?
Io: Potrebbe andare meglio dai... Allora hai un lavoro per me giusto?
Markus: Si ecco ho trovato un lavoro come animatrice in un villaggio in Spagna; la permanenza lì sarà per tre mesi. Sarà un villaggio grande nella zona di mare vicino a Ibiza, ti sarà assegnata una camera e avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Incontrerai nuove persone.
Il villaggio contiene due ristoranti,una
spa, e subito l'accesso in spiaggia . Ecco a te la locandina per aggiornarti. Allora? Accetti?-
Nuovo paese, nuova gente, nuovi "amici" , nuova vita insomma...
Io: Si Markus ci penserò , domani avrai la mia risposta.
Ecco il terzo capitolo! Sarà pronta Chrystal ad affrontare questo periodo ? Accetterà l offerta mi Markus? Cosa sceglierà? Il fumo , gli amici , la droga o cambiare vita? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Grazie e continuate a votare! 🙈

•The distance between us•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora