Cap.10

13 3 0
                                    

Chrystal•
Finiamo di prepararci ed usciamo insieme dalla stanza dirigendoci nella hall dell'albergo dove c'è già un bel gruppo di ragazzi, ci aggiungiamo anche noi al gruppo e ci dirigiamo sulla spiaggia dove si terrà la festa. Diana mi prende per un braccio e mi porta nel suo gruppetto di amici .
Mat: Wow  Chrystal cosa ti è successo? Non pensavo fossi una che si mettesse vestitini e tacchi!
Io: Ah no? Beh pensavi male ...
Detto questo decido di allontanarmi , non sono abituata a queste cose, i miei amici non mi criticavano mai ora invece dovrò abituarmi anche a questo; deciso di mandare un messaggio a Layla e a David dicendo che sono arrivata e sto bene, mi dirigo suo lungo mare e mi siedo sulla sabbia e mi accendo una sigaretta, ne ho proprio bisogno ora. Mentre finisco la sigaretta sento qualcuno che si siede vicino a me e si accende una sigaretta anche lui , dopo un po decido di girarmi e vedere di chi si tratta.
Appena mi giro , non so una certa emozione invade il mio corpo , provocandomi un brivido lungo la schiena, mi trovo davanti un ragazzo biondo con un profilo perfetto , il naso alla francese , delle ciglia chiare come i capelli , ma è quando si gira che tutto si ferma , i suoi occhi sono di un azzurro mare , chiarissimi quasi cristallini , sembrerebbero due diamanti . Non riesco a rigirarmi , sono paralizzata , non riesco a dire nulla , spero si rigiri lui per primo .

•The distance between us•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora