Cap.15

16 2 0
                                    

Chrystal•
Finiamo di accogliere tutti i turisti verso le 15:00 e dopo aver finito ci dirigiamo tutti nella hall per aiutare a mettere in ordine.
Dopo aver finito, ognuno si dirige verso la propria stanza; appena entro in camera, vedo Diana con in mano tre vestiti davanti allo specchio.
Diana:Ehy tesoro , volevo chiederti quale vestito stava meglio con queste scarpe nere , ma chi meglio di me può darmi consigli sulla moda?
Io: Diana che cazzo hai detto? Comunque grazie , ti fidi dei miei consigli eh?
Diana: Tesoro ascolta passami la collana che c'è sul mio comodino grazie .
Ma cazzo! Le ho fatto una domanda e nemmeno mi ascolta! Non capirò mai questa ragazza e mai tenterò di farlo .
Io: Diana cazzo, ci saranno almeno duemila collane qui! Quale vuoi?
Diana:Mm... Quella oro con la perla bianca .
Le passo la collana e la indossa , avrà tanti difetti , ma è proprio una bella ragazza ; non solo fisicamente ma anche caratterialmente, è solare ed è sempre pronta ad aiutare tutti, me compresa. È allegra e gioiosa , è un ottima amica su cui puoi sempre contare. Ora indossa un lungo vestito rosso fino ai piedi con delle scarpe col tacco alto color oro abbinate alla collana e alla pochette . Porta dei bellissimi orecchini argento abbinati all anello e i suoi lunghi capelli biondi raccolti in in acconciatura che lascia trasparire alcuni boccoli.
Io: Diana stai davvero bene vestita così!
Diana: Grazie tesoro!
Io: Allora ! Cosa cavolo aspetti a dirmi dove vai vestita così?
Diana: Beh ecco Marco mi ha invitata a cena ...
Io: Chi cazzo è Marco ?
Diana: Oh stai calma!
Io: Si dai racconta.!
Diana: Beh ieri sera alla festa Leo mi ha presentato un suo amico che è nuovo come te e ... niente abbiamo ballato insieme e mi ha invitata.
Io: E tu dopo un ballo con uno sconosciuto accetti di andare a cena con lui? Poi già che è amico di quel coglione....
Dina: Ma senti chi parla! Tu sei andata a colazione con Nicolas e non lo conoscevi neppure!
Io: Cosa centra?? La colazione non è come la cena!
Diana: Ah no? E cosa cambia?
Io: Uff! Esci dalle palle va!
Mi butto sul letto e mi metto il cuscino in testa prendendolo a pugni, magari tutti i miei pensieri se ne vanno no?
Sento Diana urlarmi un... " Io esco ci vediamo più tardi!"
Non le rispondo, non ho le forze.
Prendo il telefono è noto un messaggio di David che mi dice se posso sentirlo su Skype; allora prendo il computer e lo chiamo .
David: Ehiii Chrys!!! Che fine avevi fatto? Potevi almeno chiamarmi!
Io: Dav non cominciare a rompere il cazzo eh!
David: Okay vedo che la vacanza deve ancora farti effetto... Sempre dolce tu eh?
Io: Mio dio David!
David: Su forza racconta , com è il posto?
Io: Beh bello... Il mare è pulitissimo e cristallino ed è propio vicinissimo al villaggio .
David: Caspita che figata! E il villaggio com è? Il personale?
Io: Il villaggio è grandissimo , contiene 640 camere solo per gli ospiti , c'è una hall enorme, 8 piscine e 30 camere per noi ragazzi. Finiamo di parlare, chiudo la conversazione e lo salutò per poi andare in bagno a fare una bella doccia
Ciao ragazzi !! Che ve ne pare? Votate e commentate!!!

•The distance between us•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora