Cap.7

15 3 0
                                    

Chrystal •
Salgo in camera mia e comincio a preparare le valigie, ho deciso di partire, non voglio più aspettare niente e nessuno , perché in questa vita non ho fatto che ascoltare gli altri e soffrire.
Tiro giù la mia valigia rossa dall armadio e inizio a riempirla con tutti i miei vestiti . Si sono già fatte le 19.00 quindi decido di scendere e raggiunge mio fratello che sta già cucinando .
Io: Ehy David... Posso parlarti un secondo?
David: Ehi sorellina ! Da quando mi chiedi il permesso di parlarmi?
Io: Senti Dav già mi costa tanto fare un discorso, non rendermi le cose più difficili!
David: Ok ok vai
Io: So che in questi anni non ho fatto che creare problemi, non ti ho mai curato essendo io la più grande , me ne sono sempre fregata di te, e ho scelto sempre di stare fuori con i miei amici a fumare , bere e drogarmi. Ti ho sempre trascurato è lasciato a zia Emily. E vorrei scusarmi anche se è troppo tardi , ma meglio tardi che mai no? Ecco io sentivo di doverlo fare soprattutto ora che parto e starò via per 3 mesi , sei sempre stato tu che hai badato a me e ora che partirò tu non ci sarai e questo fa male perché avrò il rimpianto di non aver mai fatto lo stesso con te scusami ...!
David : Vieni qui fatti abbracciare !
Ci abbracciamo , un abbraccio tanto atteso , forse anche troppo , un abbraccio di tante parole non dette, tra fratelli .
David: Forza piccola siediti che la cena è pronta
Io: Ehi ehi frena con le parole okay che sono diventata più brava ma sti nomi no eh!
David: E va bene come vuoi hah
Finiamo di mangiare e ci dirigiamo in salotto a vedere un po di TV
Ormai è passata una settimana , David mi sta accompagnando all aereoporto dove ci saranno anche i miei amici e Markus .
Scendiamo insieme e ci dirigiamo alla grande entrata dell aereoporto di Londra dove vedo già i miei amici .
Tutti in coro: Hey Chry'!!! Sei pronta?
Io: Ragazzi!!! Insomma dai un po di ansia.
Dopo esserci salutati senza troppe smancerie che a noi non piacciono saluto anche Markus che mi dà gli ultimo aggiornamenti sulla vacanza
Infine saluto mio fratello ,
Io: Allora ciao Dav, ci vediamo presto
David: Ci puoi contare campionessa! Ahhaha ci sentiremo tutte le sere su Skype!
Io: Si certo Dav contaci haha
Ci abbracciamo e dopo esserci salutati un ultima volta vado a fare il Chek-in e mi imbarco . Pronta a volare verso la Spagna è una nuova vita.
Ciao ragazzi scusate il ritardo!
Sto aggiornando ora!😘😘

•The distance between us•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora