•Chrystal•
Arriviamo in spiaggia e noto subito che Nic si allontana , non vorrà mica lasciarmi qui da sola come una cretina , dato che mi ci ha portata lui ... Vedo che si toglie le scarpe , le calze e la maglia bianca che indossa ; così decido di andare a chiedergli che intenzioni ha.
Io: Che diavolo stai facendo?!
Nic:Forza togliti gli indumenti e buttati in acqua con me .
Io: Dico ma sei scemo o cosa? Tra due fottute ore arrivano i turisti e tu vuoi farti un bagno che cazzo hai in quella testa?
Nic: Ehy Ehy Ehy intanto calmati ! E poi come hai detto tu abbiamo due ore , saremo già asciutti e perfetti per accogliere le persone .
Io: Io non ti capisco
Nic: Devo pregarti ancora per molto cara dea del " non voglio bagnarmi altrimenti sono impresentabile"?
Io: Vaffanculo Nic!
Decido di togliermi anche io la canotta e i pantaloncini e mi tuffo in acqua con lui .
Nic : Si sta bene qui vero ?
Io: Si è molto bello ...
Dopo una mezz ora abbondante decidiamo di uscire dall acqua e asciugarci ; ci rimettiamo i vestiti e andiamo nelle nostre camere per cambiarci .
Dopo venti minuti sono all ingresso dove io e Nic accoglieremo i nuovi turisti.
Nic: Eccoti finalmente!!
Io: Si c'era la mia compagna di stanza che non usciva più dal bagno scusa.
Nic: Ah okay ! Ti trovi bene con lei?
Io: Si sì è una brava ragazza, ma è troppo perfettina nel fare le cose !
... Dopo circa 15 minuti cominciano ad arrivare i turisti , la hall si riempie di persone stanche per il lungo viaggio, di valigie e di bambini che urlano dalla felicità per essere arrivati al mare.
Cominciano a servirsi dal buffet che hanno preparato i cuochi del villaggio e dei drink analcolici . La hall è stata addobbata con dei fiocchi color pesca e dei palloncini.
Prendono le chiavi delle loro camere e iniziano ad incamminarsi nei vari corridoi dove anche noi cominciamo a dare loro il benvenuto e augurandogli buona vacanza e permanenza al mare .
Ci sono diversi bambini piccoli e ragazzi sedicenni , menomale che c'è l animazione anche per loro altrimenti si sarebbero annoiati con i loro genitori ( per chi ce li ha ovviamente ) guardando tutte queste famiglie così felici mi viene in mente la mia ex famiglia quando ero piccola , eravamo così felici ... Ma basta loro non contano più per me , devo andare avanti con le mie forze .!
Ciao ragazzi!!! Scusate se mi faccio sentire solo ora!!! Ma sono stata in vacanza al mare e non ho potuto aggiornare scusatemi!!!
STAI LEGGENDO
•The distance between us•
FanficL'incontro inaspettato tra Nicolas e Chrystal farà sì che le loro vite cambino per sempre... Lei: 24 anni , abbastanza alta , magra, mora e occhi nocciola. La classica ragazza cattiva , esuberante, scontrosa senza affetto. Lui: 26 anni ,alto quanto...