•Chrystal •
Esco dal bar e una folata di aria calda mi invade, il caldo mi mette di cattivo umore , mi fa incazzare il fatto che l estate che è così bella deve essere rovinata da questo caldo stancante,. Io e David abitiamo in un quartiere di Miami , e fa davvero troppo caldo!
Mi rendo conto di avere in mano la locandina che mi ha dato Markus , devo seriamente prendere una decisione , se accetto tra 6 giorni dovrei partire.
Decido di andare da Sophia , una mia amica, la chiamo e le dico di trovarci sulla spiaggia e di chiamare anche gli altri . Mi dirigo verso la spiaggia e inizio a riordinare i pensieri e pensare a cosa dire ai miei amici. Si io li chiamo amici , loro non saranno perfetti , bevono , si ubriacano , fumano e non sono i figli perfetti , ma non per questo non sono speciali, tutti hanno qualcosa di speciale , per forza! E loro sanno aiutarmi , consolarmi , mi aiutano nelle decisioni più importanti , mi hanno accolto con loro quando i miei mi hanno abbandonata , io non conoscevo nessuno qui, e loro mi hanno accolta. Non sono messi proprio male , hanno anche loro un brutto passato, ora non bevono più tanto , fumano e basta. Io li accetto così come sono perché non mi hanno lasciato sola.
Ci raduniamo tutti sulla spiaggia e ci sediamo tutti in cerchio insieme. "Okay Chrystal e il momento , devi decidere cosa fare, loro possono aiutarti" -dice la mia coscienza.
Luke: Allora Chry cosa devi dirci?
Io: Si ecco io...
Io? Riuscirà Chrystal a dire ai suoi amici che per tre mesi non ci sarà? Sarà pronta a lasciarli e aprirsi a nuove amicizie? Aspettate il 5° capitolo. Grazie ancora per le visualizzazioni... Davvero e il mio primo libro, mi serve il vostro supporto ! Votate e commentate! ❤️
STAI LEGGENDO
•The distance between us•
FanficL'incontro inaspettato tra Nicolas e Chrystal farà sì che le loro vite cambino per sempre... Lei: 24 anni , abbastanza alta , magra, mora e occhi nocciola. La classica ragazza cattiva , esuberante, scontrosa senza affetto. Lui: 26 anni ,alto quanto...