6 capitolo

3K 166 17
                                    

Povs Annabelle
Non sto nella pelle...
La mia prima, vera, partita...
Entriamo e ci avviamo al campo...
Tutti i ragazzi della mia squadra hanno l'aria seria, nessuno sorride....
Arriviamo al campo e i ragazzi che dobbiamo affrontare si stanno allenando..
Li osservo tutti poi ad un certo punto vedo Jude, che sta parlando con il capitano della Raimon....
Poi si gira e guarda noi, punta gli occhi su mio padre il quale ricambia con un sorriso più ghigno...
Andiamo davanti alla squadra e iniziamo la partita...
Io ci metto tutta me stessa e alla fine li abbiamo stracciato 19 a 0..
Ma non sono per niente felice del risultato...
Perché hanno giocato sporco!
E questo non é il vero calcio!
Torniamo a casa e io decido di andare nello studio di mio padre e parlarci...
Busso.
Ray: avanti....
Entro.
Ray: Jeremy, qualcosa non va?
Sospiro.
Io: padre...
Ray: allenatore... Non chiamarmi più padre...
Io: no....
Sussurro.
Ray: cosa?
Io: ho detto no! Non voglio più fare Jeremy... Io sono io Annabelle, tua figlia...
Butto la parrucca in terra liberando i miei capelli sciolti...
Io: dopo quello che ho visto alla partita mi sono resa conto di che persona sei...
Alzo la voce.
Ray: signorina non mi parlare così.
Si alza di scatto.
Io: TI PARLO COME MI PARE E PIACE!
Ray: zitta mocciosa!
Mi guarda negli occhi.
Ray: chi ti credi di essere? Qui sono io che comando...
Io: non mi interessa. NON MI INTERESSA SE SEI TU A COMANDARE O NO! SEI UN UOMO SPREGEVOLE SENZA CUORE... IL PORTIERE DELLA RAIMON ERA FUORI GIOCO E TU....
Lo indico e poi continuo...
Io: TU... NON HAI FATTO NIENTE PER FERMARE I TUOI GIOCATORI.... IO... IO...
Le parole non mi escono dalla bocca...
É mio padre, ma...
Non può comportarsi così eppure, non riesco nemmeno a dirgli cosa penso...
Ray: io? Su continua... vediamo quanto mi assomigli..
Cosa?!
Io: COSA?! IO NON TI ASSOMIGLIO PER NIENTE, IO HO UN CUORE, TU NO! HO CAPITO PERCHE JUDE SE NE É ANDATO...
Vedo, anche se sotto gli occhiali, che mio padre apre di più gli occhi...
Forse Jude é il suo punto debole???
Ray: sentiamo... quale é per te il motivo..
Io: JUDE SE NE É ANDATO.... PER COLPA TUA! NON TI SOPPORTAVA PIÙ! HO VISTO CHE ALLA PARTITA GIOCAVA LEALMENTE.... LUI AMA IL CALCIO E CON TE NON POTEVA GIOCARCI PER DAVVERO...
Proprio come me...
Però mio padre non può capire...
Ma forse..
Io: SO CHE TENEVI A QUEL RAGAZZO... E TI É DISPIACIUTO...
Ray: io che tengo a un ragazzo? Ma cosa dici! Ficcati in quella testa da mocciosa che io non ho mai voluto bene a nessuno, nemmeno a tua madre e per di più a te!
Non... Non... Mi vuole bene???
Le mie ipotesi erano chiare...
Mi tolgo la targhetta da capitano e la butto in terrra...
Io: io lascio la squadra! Non mi vuoi bene? D'accordo! NON TI VOGLIO PIÙ COME PADRE! Io me ne vado!
Esco dallo studio e mi dirigo da la mia Scarlett...
Io: ciao piccolina.. vieni dobbiamo andare..
La tiro fuori e ci dirigiamo alla porta, la apro e salto sopra a Scarlett per partire di corsa verso la città...
Non credevo...
Non credevo che mio padre fosse così...

Angolo autrice
Finalmente!
Ho avuto il tempo di aggiornare...
Spero il capitolo vi piaccia...
Lo ho scritto abbastanza di fretta perché devo andare a mangiare la mia merenda.
Vorrei sclerare ma non ne ho tempo, devo prepararmi per lo spettacolo quindi lusinghiera Yotobi con la mia coscienza...
Coscienza: BUUHHH CAPITOLO ORRIBILE!
Yotobi: MA TAPPATI LA BOCCA!
Coscienza: chi ti credi di essere??
Yotobi: ma guarda... ecco da chi ha preso Dark...
Coscienza: ma Che ca.....
*parte la musica*
Yotobi: OHOHOHOH... CONAN CONAN... OHOHOH.. CONAN CONAN.... OHOHOHOH.. DETECTIVE CONAN *musichetta* CONAN!
Conan: chi mi ha nominato?
Coscienza: sto c.....
Annabelle: basta queste parole coscienza...
Yotobi: bene ci vediamo nel prossimo capitolo.
Coscienza: che bello un angolo autrice senza Alice.
Yotobi:non é vero....
Io: ci sono tranquilli...
Coscienza: ye! Sono al settimo cielo *mente*
Yotobi: ALI!
#CIAOATUTTOTRANNNECHEALLACOSCIENZA

"Amore Nero" Jude Sharp [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora