37 capitolo

2.8K 139 15
                                    

Angolo noi(?)
Nella foto non sono proprio Annabelle e Jude, scusate.

Povs Annabelle
Si abbassa per permettermi di abbracciarlo al collo..
Ray: Annabelle...
Ricambia, mettendo le mani attorno alla mia vita...
Ray: ripetilo, ripeti come mi hai chiamato..
Io: papà!
Ray: era da tanto che non mi chiamavi così, piccola mia.
Ancora calde lacrime mi scivolano sul volto e cadono sulla spalla di mio padre, bagnandola tutta...
Restiamo insieme abbracciati, quando mi ricordo che lì, con noi, c'è anche Jude.
Mi stacco e guardo verso il ragazzo che amo, il quale è molto sorpreso, non si aspettava che Ray Dark potesse avere una figlia, sopratutto, non poteva immaginare che quella ragazza fossi proprio io...
Io: Jude, io...
Jude: non ti preoccupare... Se vuoi, vi lascio soli, avete molto di cui parlare...
Ray: no, siete voi due che avete molto di cui parlare, a me questo basta e avanza, sapere che Annabelle mi vuole ancora bene mi basta... Ci si rivede, ciao.
E, dandomi un piccolo bacio sulla fronte, lascia soli me e Jude.
Jude: non credevo che tuo padre fosse Dark...
Io: nessuno se lo poteva aspettare...
Jude: non credevo che uno come lui potesse avere figli...
Io: non dirlo! Forse alle altre persone sembra uno che non esprime sentimenti, ma in realtà, è il contrario... Me ne sono resa conto solo ora di quanto lui, in tutto questo tempo, abbia sofferto...
Urlo, anche se l'ultima frase la dico piano, un po' vergognandomi...
Jude un po' si spaventa per avermi sentita urlare, un po' se l'aspettava...
Cade il silenzio, nessuno dei due proferisce parola per alcuni secondi, poi...
Jude: ecco... Devo chiederti scusa per prima..
Io: perché?
Jude: per quello che ho fatto... Non so se è il momento o il posto giusto però... Io... Ti amo, Annabelle...
Una folata di vento mi scuote i capelli subito dopo la fine della frase...
Il mio petto batte, batte forte, le mie guance si colorano di rosso...
Jude: ecco perché...
Dice, cercando le parole per continuare la sua frase.
Jude: perché ti ho baciata prima... Non resistevo più, appena ti vedevo avevo una voglia pazzesca di abbracciarti e non staccarmi più... Poi, appena Mark ha detto che andavamo da soli ad allenarci, credevo che il mio cuore stesse per scoppiare... Ero felice e imbarazzato allo stesso momento e quando ti ho vista piangere, ho approfittato di quel momento per soddisfare un mio stupido desiderio...
Si porta una mano sulla testa, scuotendola.
Jude: scusami, spero tu potrai perdonarmi...
Io: Jude...
Jude: se non ricambi i miei sentimenti, non ci sono problemi... Cercherò di sostenere il colpo... Ora vado, ciao...
E detto questo, si gira, e si incammina allontanandosi...
D'istinto gli corro incontro e lo abbraccio da dietro, posando le mie mani sul suo petto..
Jude: A-Annabelle...
Io: non te ne andare... Io... Anche io ti amo, Jude e quando me lo hai detto, non ci potevo credere, non mi immaginavo che anche tu provassi qualcosa per me...
Le mani calde di Jude mi stringono a sé, mi fa appoggiare la testa sul suo petto, si sta comodi, mi sento protetta...
Allontano la testa da quel comodo petto e guardo dritto negli Jude, che ricambia il mio sguardo.
Le nostre bocche si avvicinano, fino a rompere del tutto lo spazio che le separava, chiudendo tutto in un bacio caldo, pieno di sentimenti.
Ci stacchiamo per riprendere fiato..
Jude: ti amo, Annabelle...
Io: anche io, Jude...

____________il giorno dopo__________

Celia: e quindi, voi due, stata finalmente insieme, eh?
Io: beh... Sì...
Mark: era ora, ce ne avete messo di tempo..
Jude: ma cosa dici?
Silvia: tutti avevamo capito cosa provavate, mancavate solo voi due....
Io: davvero??
Celia: sì... E ora, avete già fatto qualcosa?
E mette un braccio attorno alle mie spalle e uno intorno a quelle di Jude.
Io e Jude: ma cosa dici????
Urliamo tutti e due nello stesso momento, scatenando una fragorosa risata, a cui ci aggiungemmo anche noi.
Stringo la mano del mio ragazzo, mentre lui stringe la mia, ora vivremo per sempre insieme.
Fine

Angolo autrici
Io: beh...
Yotobi; la pecora fa beee...
Io: -_-... Comunque...
Yotobi: questa qui.. *indica Alice* voleva far fare una figuraccia ad Annabelle, proprio nel momento della confessione.
Io: ma dai... Non è proprio una figuraccia figuraccia...
Yotobi: ah... E quindi, non farle capire un caspio, non è una figuraccia???
Io: già...
Yotobi: ma-
Tizio: ma non dovreste dire qualcosa ai lettori?
Yotobi e io: cosa?
Tizio: il libro... Il capitolo...
Io: ahh...
Yotobi; come avrete capito...
Io e Yotobi: questo libro, è finito, speriamo vi sia piaciuto, proveremo a scrivere un continuo se volete (però i protagonisti saranno due tizi inventati)
*Yotobi e  Alice si mettono a piangere e allagano tutto lo studio*
Io: grazie... Grazie per averci sostenuto...
Yotobi: siamo triste... Non volevamo arrivare alla fine...
Io e Yotobi; c-ciao... E grazie

"Amore Nero" Jude Sharp [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora