35 capitolo

2.2K 134 20
                                    

Povs Jude
Corro, corro lontano da lei, dall'unica persona che mi fa sentire strano...
Se solo non l'avessi baciata, forse, ora potevo stare ancora in compagnia di colei che mi ha rubato il cuore...
Speriamo non mi odi non lo potrei sopportare...
Arrivo a casa per correre in camera mia, mi butto sul letto, mi levo gli occhiali che mi ha dato Dark, il mio vecchio allenatore...
Sprofondo la mia la mia faccia nel cuscino, pensando al suo volto colmo di lacrime e chiedendomi perché piangeva...
Che abbia detto io qualcosa di sbagliato?
Domande su domande mi vengono in mente, quando, stanco, chiudo gli occhi e mi addormento...

Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è la mia sveglia, posta sul comodino, che segna le 7:00 di sera.
Mi metto a sedere, riprendo gli occhiali, e realizzo che ho dormito fino ad ora...
Mi giro verso il cuscino tutto spiegazzato, e il suo volto mi viene in mente...
Qualcosa di caldo mi riga la guancia, che stia piangendo? Io?
No impossibile, eppure, queste goccioline che scendono sul mio viso...
Mi dirigo in bagno e mi lavo la faccia, ormai colma di lacrime, lacrime silenziose che scendono senza fine.
Rimango lì, sopra il lavandino, finché non mi calmo.
Ho pianto, ho pianto pensando a lei in lacrime...
Devo distrarmi.
Corro giù per le scale, afferro un giubbotto, mi metto le scarpe, ed esco.
Cammino piano, mentre il sole tramonta sopra la mia testa e il buio prende il sopravvento...
Cammino, cammino senza nemmeno sapere dove sto andando, quando, alzando la testa, vedo di trovarmi in un giardino, un giardino che non credevo esistesse.
In lontananza vedo qualcuno seduto su una panchina, mi avvicino per vedere di chi si tratta e...

Povs Annabelle
Corro a casa, Jude mi ha baciato, che questo significhi che io gli piaccio?
Ma no, mi ha detto che non ama nessuno..
E se, avesse solo mentito?
Devo chiedere alle ragazze...
Entro in casa e Shanon mi accoglie.
Shanon: ti sei divertita con Jude?
Io: ... Si... Senti... Posso andare a casa di Silvia?
Shanon: ti ha invitato lei?
Io: no... Voglio solamente andare a parlarle un attimo...
Shanon: d'accordo, ma prima mangia...
Corro in cucina e in pochissimo tempo ho finito tutto..
Io: fatto!
Non do nemmeno il tempo ad Shanon di salutarmi che sono di già per strada, spero che a casa di Silvia ci sia anche Celia....
Corro velocissimo, voglio un loro consiglio, forse mi sapranno spiegare perché mi ha baciata...
Arrivo alla casa di Silvia, suono e lei viene ad aprirmi...
Silvia: che succede, Annabelle?
Io: C-Celia è qui?
Dico cercando, nello stesso tempo, di riprendere fiato.
Silvia: no perché?
Io: devo parlarvi..
Silvia: è urgente?
Io: si tratta di Jude... Mi... Mi ha baciata...
Silvia: Celia, vieni a casa mia, emergenza serie b.
Ah... Ha ha già chiamato Celia.
Passano due o tre minuti, quando, dalla finestra, si vede una nube di fumo che corre in questa direzione e subito dopo, la porta si apre, mostrando Celia tutta sudata per la corsa.
Celia: a chi? Con chi?
Silvia: Annabelle, Jude.
Celia mi guarda per poi avvicinarsi e appoggiare una mano sulla mia spalla.
Celia: finalmente, e com'è stato? Mio fratello bacia bene?
Io: ma... È successo per caso!

Celia e Silvia: che???
Silvia: eravate mano nella mano??
Celia: stavi piangendo?
Io: sì, sì...
Silvia: allora, avevate finito di allenarvi, vi siete messi a sedere, ti ha preso la mano e ti ha chiesto "cos'è l'amore?"e tu hai risposto "perché questa domanda?" E lui ti ha risposto "così" e tu "ah, credevo ti piacesse qualcuno.." e lui "forse"... Riassunto, verrebbe così...
Celia: poi, alla sua risposta hai iniziato a piangere perché ci sei rimasta male quando ti ha detto che non ama nessuno, ti sei alzata e te ne sei andata con le lacrime agli occhi, lui ti ha fermato, vedendoti in quello stato sembrava triste e alla fine ti ha baciato, diciamo bene(?)??
Io: sì... Riassunto è andata proprio così...
Silvia: quando ti ha detto "forse" voleva dire che forse amava te...
Celia: questo spiegherebbe la domanda e il bacio...
Annuisco tutte e due come se fossero dei detective e hanno appena risolto un mistero...
Intanto fuori si sta facendo tardi, guardo fuori e penso cosa stia facendo ora Jude...

Povs Jude
N-non può essere lui...

Angolo autrici
Io: e beh...
Yotobi: suspance!
Io: ci rivediamo.
Yotobi: abbiamo deciso di fare corto questo angolo autrici perché...
Io: perché ci andava, ci si vede.

"Amore Nero" Jude Sharp [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora